Un Posto al Sole, anticipazioni al 10 febbraio. Damiano, mentre proteggeva Viola, viene coinvolto in una sparatoria.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle anticipazioni di Un Posto al Sole dal 6 al 10 febbraio. In queste puntate vediamo Damiano tornare al fianco di Viola e Antonio per proteggerli, dato che è iniziato il processo a Lello Valsano.
Il ragazzo si troverò, però, coinvolto in una sparatoria in pieno centro. Niko cerca conforto dopo l’inizio del processo e si avvicina a Manuela prima di tirarsi indietro preso dai sensi di colpa.
Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.
Damiano ha preferito farsi togliere l’incarico da Eugenio, sentendosi in colpa per i sentimenti che prova nei confronti di Viola. Peccato che la stessa Viola sia attratta da Damiano, prova dei sentimenti così forti da confidarsi con Angela: forse la storia con Eugenio è davvero al capolinea.
Damiano capirà che, in vista del processo ai danni di Valsano, Viola e Antonio sono in pericolo e non se la sentirà di lasciarli soli, così torna a essere la loro guardia del corpo.
Purtroppo rimane coinvolto in una sparatoria nel centro storico di Napoli e in pieno giorno: quale sarà la sua sorte? Viola e Niko reagiscono al processo contro Lello Valsano in due modi completamente diversi.
Viola soffre molto e si chiuderà nel silenzio, mentre Niko avrà un momento in cui si avvicina molto a Manuela. Tuttavia, ripensando a Susanna, la allontana bruscamente sprofondando nei sensi di colpa.
La storia d’amore tra Rossella e Riccardo procede tra alti e bassi per il loro modo differente – anzi opposto – di concepire la vita. Tra i due si creano ancora molte tensioni, che potrebbero portare la loro relazione al capolinea.
In tutto ciò Ornella è pronta a prendere una decisione inaspettata che riguarda la sua sfera lavorativa.
Bianca organizza una dolce sorpresa a Franco e Angela, molto nervosi per gli ultimi accadimenti che l’hanno vista protagonista, suo malgrado, a scuola. Chissà che con questo escamotage Franco e Angela non riescano a trovare almeno un po’ di serenità e armonia.
Visualizza questo post su Instagram