Un Posto al Sole, anticipazioni al 13 dicembre: arrestato il vero aggressore di Don Antoine

0
60
Un Posto al Sole, anticipazioni al 13 dicembre: arrestato il vero aggressore di Don Antoine

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre. Damiano scova e arresta il vero aggressore di Don Antoine.

Alice (Fabiola Balestriere), appena rientrata da Londra, è già pronta a uscire insieme a Vinicio (Gianluca Spagnoli) per una serata all’insegna del divertimento.

 Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), tuttavia, hanno come un sesto senso e preferirebbero entrambi che la ragazza restasse a casa. Poco dopo, infatti, la serata di Alice e il suo amico si trasforma in una vera e propria disavventura.

Più tardi Viola (Ilenia Lazzarin) chiede a Damiano (Luigi Miele) di rivolgersi a Eugenio (Paolo Romano) per esigere le risorse necessarie per approfondire la sua indagine sull’aggressore di Don Antoine (Akim Gouem).

Solo così sarà possibile scagionare Pasquale. Intanto Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) arrivano a Madrid, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Dopo la brutta vicenda di Pasquale, Rosa (Daniela Ioia) e Luisa (Assia Serrato) si ritrovano vicine come un tempo. Intanto le indagini di Damiano arrivano all’improvviso a una svolta., continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole

Arriva intanto il momento per Alice e Vinicio di fare i conti con Roberto, anche se dopo sarà Marina a convincere la nipote a cambiare atteggiamento una volta e per tutte.

Più tardi Rossella e Nunzio possono finalmente godersi il loro amore, mentre Samuel (Samuele Cavallo) è raggiunto dall’ansia e la paura di dover gestire la cucina del Vulcano tutto solo.

Dopo la bella ramanzina della nonna, Alice si sente finalmente pronta a seguire i suoi consigli. Intanto Roberto viene a conoscenza del comportamento di Michele (Alberto Rossi), il quale non sta davvero rispettando i veti editoriali.

Più tardi Damiano può finalmente arrestare il vero aggressore di Don Antoine, permettendo così a Pasquale di tornare alla sua vita di sempre. Anche tra Luisa e Rosa è finalmente tutto a posto.

A seguito degli ultimi eventi, Alice è finalmente pronta a riprendere il suo stage in radio, ricevendo però una dura lezione da Micaela (Gina Amarante), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Ferri è pronto ad affrontare Michele dopo aver scoperto che continua la sua inchiesta giornalistica sul caporalato. Buone notizie invece per Nunzio e Rossella, i quali possono finalmente fare piani per il loro futuro.

Tutto bene anche tra Guido (Germano Bellavia) e Salvatore (Cosimo Alberti), di nuovo amici come una volta grazie all’intervento di Mariella (Antonella Prisco), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Scopriamo che la situazione in radio sta ormai degenerando. Michele e Roberto sono infatti ai ferri corti, con il giornalista che non riesce più a lavorare a causa delle continue pressioni.

Arriva, intanto, da parte di Rossella un’importante decisione sul suo futuro professionale, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi la prove per la commedia che Jimmy (Gennaro De Simone) metterà in scena con la scuola offriranno a Manuela (Gina Amarante) un’occasione per trascorrere un attimo di tranquillità e spensieratezza insieme a Niko (Luca Turco) e al nipote. Tuttavia, una nuova delusione è pronta a far capolino.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.