Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 maggio. Roberto tenta di liberarsi di Lara, ma la donna è pronta a fare la sua mossa.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 maggio. Roberto Ferri tenta di fare fuori Lara ma la donna si aspettava una mossa del genere e ha già pronta le contromisure.
Marina come reagirà a tutto questo? Intanto Silvia è alle prese con una situazione difficile: Giancarlo vuole trasferirsi e la notizia, chiaramente, avrebbe un impatto molto forte sulla loro storia.
Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.
Riccardo Crovi apparirà fortemente pentito dopo essere stato a letto con Virginia. I due si sono abbandonati alla passione e in seguito a questo episodio Riccardo si ritroverà a mettere in discussione anche il suo rapporto con Rossella.
Sta di fatto che Rossella non sarà l’unica a vivere un periodo tormentato dal punto di vista sentimentale, dato che la stessa situazione la vivrà anche sua mamma. La donna si ritroverà a fare i conti con una proposta da parte di Giancarlo, che la lascerà profondamente turbata.
L’uomo, infatti, ha preso in considerazione l’ipotesi di trasferirsi in Puglia e di conseguenza Silvia si ritroverà a capire con lui quali potrebbero essere le ripercussioni nel loro rapporto.
Insomma, anche Silvia si ritroverà a mettere in discussione la sua relazione sentimentale, che sembrava essere quella giusta dopo che la donna ha scelto di troncare il rapporto con Michele.
Questa volta, invece, Silvia comincerà a farsi delle domande e si chiederà se Giancarlo possa essere davvero l’uomo giusto per lei, col quale pensare di costruire qualcosa di stabile e duraturo dopo la fine del matrimonio col giornalista, padre di Rossella.
I colpi di scena non sono finiti qui: si tornerà a parlare anche delle dispute che vedono coinvolti Lara, Roberto e Marina.
A prendere in mano le redini della situazione sarà Ferri ch studierà una nuova idea per liberarsi definitivamente di Lara e quindi per allontanarla dalla sua vita.
Peccato, però, che anche questa volta il piano di Roberto non andrà in porto, dato che la perfida e astuta Lara riuscirà a trovare il modo per fronteggiare il “colpo basso” di Ferri, e di conseguenza finirà per incastrarlo.
Visualizza questo post su Instagram