Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 settembre. Roberto chiede a Filippo e Serena di adottare Tommy.
Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è ancora alle prese con Lara (Chiara Conti). Dopo aver provato di tutto, infatti, per farle ritrattare la sua deposizione, l’uomo decide di rivolgersi direttamente a Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro).
Qual è il suo prossimo piano? Continua intanto la forte sofferenza per Mariella (Antonella Prisco) per la sua crisi familiare.
Intanto Guido (Germano Bellavia) si riavvicina a Claudia (Giada Desideri), spingendo così Silvia (Luisa Amatucci) a fare due chiacchiere con la sua vecchia amica, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Ritroviamo Filippo e Serena dopo la spiazzante richiesta di Roberto, ovvero quella di prendere loro in affido Tommy (Luigi De Feo) pur di non lasciarlo nelle mani di Ida (Marta Anna Borucinska).
Ma le mosse di Ferri non finiscono qui, dato che adesso tocca lui testimoniare in tribunale, rendendo così ancora più complicata la posizione di Ida, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto il ritorno di Claudia a Napoli spinge Silvia e farle una richiesta importante, ovvero di non mettersi più tra Guido e Mariella. Nel frattempo Samuel (Samuele Cavallo) ha a che fare con la forte mancanza di Micaela (Gina Amarante), dolore che lo spinge così a inventarsi un nuovo piano pur di costringerla a tornare.
Prosegue il processo sulla vicenda del piccolo Tommaso, mentre Ida e Magdalena (Natalia Giro) non fanno altro che darsi le colpe di quanto accaduto, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto Guido e Claudia decidono di lasciarsi il passato alle spalle e godersi finalmente la loro storia. Silvia, purtroppo, dovrà informare Mariella dell’accaduto. Intanto continuano gli stratagemmi di Samuel per riconquistare Micaela.
Questa volta, infatti, il cuoco si servirà del piccolo Jimmy (Gennaro De Simone), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto Valeria (Benedetta Valanzano) continua a ripetere a Niko (Luca Turco) che la presenza così ingombrante di Renato (Marzio Honorato) nella vita del figlio non gli faccia poi così bene. Niko finirà per convincersi di ciò?
Iniziano le indagini della magistratura per scoprire il traditore che ha svelato il luogo segreto di Sabbiese (Eduardo Madonna) al boss Torrente (Loris De Luna) per farlo uccidere.
Intanto, Alberto (Maurizio Aiello) si trova in grandi difficoltà, soprattutto perché teme delle ripercussioni dal boss. Tornando in tribunale, invece, Magdalena lancia una deposizione rischiosissima che finisce per mettere davvero in cattiva luce Ida.
Diego (Francesco Vitiello), intanto, prova a sostenerla come può invitandola a cena. Intanto Guido e Mariella sembrano sfiorare davvero il capolinea del loro matrimonio, nonostante anche i tentativi maldestri di Silvia di farli tornare insieme.
Passano i giorni e Alberto è sempre più terrorizzato dalla possibilità di finire vittima della vendetta di Angelo Torrente, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto Manuela (Gina Amarante) continua ignorare Costabile (Antonio Fiore), mentre tra Niko e Valeria il rapporto diventa sempre più solito giorno dopo giorno. Renato, tuttavia, resta ancora molto critico nei confronti della ragazza. Più tardi arriva all’improvviso la proposta di Nunzio (Vladimir Randazzo) e Diana (Sara Zanier) di rinnovare il Caffè Vulcano.
Visualizza questo post su Instagram