Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 febbraio: Michele paga le conseguenze del suo piano

0
818
Un Posto al Sole, anticipazioni al 16 maggio: Giulia si concentra sul matrimonio

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 febbraio. Michele paga le conseguenze del suo piano sull’inchiesta che sta seguendo.

Michele (Alberto Rossi) ha un piano, ed è quello di concludere la sua inchiesta sullo sfruttamento dei lavoratori irregolari nell’azienda dei Gagliotti tramite una testimonianza visiva.

Non tutto, però, va come sperato, e poco dopo pericolose ripercussioni si riversano sul povero Assane e sullo stesso giornalista, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi Giulia (Marina Tagliaferri) prova a rincuorare Luca (Luigi Di Fiore) dalla sua profonda amarezza legata a un nuovo episodio di défaillance dovuto all’Alzheimer. Ma è qualcun altro a riuscire a tirare su di morale il dottore.

Intanto la sera arriva il momento dell’appuntamento tra Mariella (Antonella Prisco) e Mimmo (Massimo Peluso), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ritroviamo Rossella (Giorgia Gianetiempo) ancora molto provata dagli effetti dello stress che non ha mai smesso di subire. Ma è proprio dopo un nuovo episodio preoccupante che i suoi genitori decidono di intervenire al più presto.

Intanto Michele, ancora ignaro dell’incidente nei campi dei Gagliotti, si mette sulle tracce di Assane, in pensiero per la sua incolumità, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

A proposito di incidenti, Roberto (Riccardo Carbonelli Polizzy) è sempre più stremato dalle conseguenze di ciò che è accaduto ai cantieri.

Ritroviamo Niko (Luca Turco) pronto e convinto nel trasferirsi da Valeria (Benedetta Valanzano), cosa che spinge il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone) a giocarsi la sua ultima carta.

Continuano i contrasti tra Rosa (Daniela Ioia) e il professore di inglese, cosa che spinge la donna a trovare un conforto in Damiano (Luigi Miele), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Quest’ultimo, però, è ancora troppo preso da altri pensieri, finendo così per non aiutarla per niente. Intanto Rossella, dopo l’importante intervento dei suoi parenti, si dice pronta ad affrontare tutti i suoi problemi.

Intanto la voce che Niko si trasferirà da Valeria con Jimmy (Gennaro De Simone) arriva alle orecchie di Micaela (Gina Amarante), mandandola su tutte le furie, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ritroviamo Rosa in balia di un nuovo momento di difficoltà nella sua vita. Da una parte Damiano non la considera, dall’altra crescono le difficoltà nella scuola serale. L’unico che sembra farla stare meglio è Pino (Antimo Casertano).

Ritroviamo Micaela ancora intenta a impedire che Niko trascini Jimmy a casa di Valeria. La Cirillo deve però gestire anche il malumore di Samuel (Samuele Cavallo), convinto che la sua ex sia andata a letto con l’ignaro Fausto (Fausto Acernese).

Scopriamo che Rossella si prepara a fare un incontro davvero importante che la spinge a riflettere sulla sua situazione lavorativa, riprendendo così in mano la sua vita e trovando la forza per reagire al molesto Fusco (Marco Mario De Notaris).

Intanto Rosa si lascia finalmente andare all’amore con Pino per la prima volta dopo la storia con Damiano, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Questo, però, la mette di fronte a nuovi dubbi e insicurezze. Infine, Samuel si rende finalmente conto che Micaela non è stata sincera sulla storia tra lei e Fausto, mai effettivamente avvenuta.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.