Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni al 14 gennaio: Virginia tra Rossella e Riccardo

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14 gennaio. Rossella e Riccardo si avvicinano ma interviene Virginia, che vuole impedirlo.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 10 al 14 gennaio. In queste puntate Riccardo tenta di avvicinarsi nuovamente a Rossella, riuscendovi in un primo momento.

Virginia, che non ha ancora perso le speranze, si mette in mezzo ai due. Patrizio è sempre più a pezzi dopo la fine della sua storia con Clara. Tra Lara e Roberto le cose sembrano andare sempre meglio.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Riccardo riesce ad accorciare le distanze con Rossella e la loro relazione sembra di nuovo decollare, ma Virginia svelerà un segreto del suo passato con lui. Bianca fa ritorno a casa rattristata per la mancanza della madre. Nunzio sembra prendere un po’ troppo alla leggera il suo lavoro ai cantieri. Guido reagisce con estremo imbarazzo alla prima effusione pubblica di Giancarlo con la cugina.

Il rapporto fra Rossella e Riccardo sembra avviato a superare le recenti difficoltà, ma un nuovo e inaspettato ostacolo potrebbe minare la loro felicità di coppia. Franco è sotto pressione per Bianca e per l’atteggiamento di Nunzio, che lo metterà in difficoltà con Ferri. Il comportamento di Guido, suggestionato da Cotugno e perciò fin troppo ligio alle regole, rischia di indurre Silvia a credere che il cugino abbia un’avversione forte nei confronti di Giancarlo e ad agire di conseguenza.

Rossella trova il supporto emotivo di un’amica inaspettata ma Virginia non ha alcuna intenzione di lasciarle campo libero con Riccardo. A differenza di Clara che sta cercando di iniziare un nuovo capitolo della propria vita malgrado le difficoltà pratiche e le problematiche economiche, Patrizio non sembra aver ancora superato il dolore per la fine della loro storia. Dopo le recenti lamentele di Ferri e le tensioni con Franco, Nunzio si dedicherà con serietà al lavoro ai Cantieri?

Roberto e Lara sembrano sempre più affiatati. Marina cerca di dare supporto a Fabrizio per risollevare le sorti del pastificio, ma le cose sembrano non mettersi bene. Mentre Rossella verrà travolta dal confronto con Virginia, Riccardo insisterà perché fra loro due avvenga un chiarimento. Clara riceve una proposta inaspettata che la mette in difficoltà.

In crisi dopo la fine della sua storia con Clara, Patrizio, ormai chiuso in se stesso, farà sempre più fatica a reggere le continue provocazioni di Alberto. Dopo aver deciso di essere onesto sulla situazione del pastificio, Fabrizio comincia a fare i conti con le conseguenze della sua scelta. Samuel prova a riavvicinarsi a Speranza, ma la ragazza è ancora troppo ferita e confusa.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.