Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 gennaio: Rossella isolata a lavoro

0
364
Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 gennaio: Rossella isolata a lavoro

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 gennaio. Dopo la denuncia, Rossella è sempre più isolata a lavoro.

Renato (Marzio Honorato) è reduce della sua discussione con Niko (Luca Turco) e Jimmy (Gennaro De Simone), motivo per cui decide di sfogarsi affidandosi a una sua simpatica confidente.

Intanto Valeria (Benedetta Valanzano) si prepara a fare una proposta davvero inaspettata a Niko. A proposito di novità, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si prepara a spiegare a Gennaro (Carlo Caracciolo) che non potrà diventare socio del circolo.

Intanto arriva l’ennesimo tentativo da parte di Cerruti (Cosimo Alberti) di far cambiare atteggiamento a Mariella (Antonella Prisco) nei confronti dell’ex, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Ritroviamo Rossella (Giorgia Gianetiempo) sempre più isolata e giù di morale dopo aver segnalato i comportamenti scorretti del primario al direttore sanitario.

Sebbene pure Riccardo (Mauro Recanati) provi a complimentarsi con lei, e Nunzio (Vladimir Randazzo) a difenderla, ognuno di questi tentativi sembrerà solo peggiorare le cose, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Valeria guadagna sempre più terreno con Niko, mentre in Renato il risentimento arriva alle stalle, coinvolgendo anche Giulia (Marina Tagliaferri). Nel frattempo l’amicizia tra Alice (Fabiola Balestriere) e Vinicio (Gianluca Spagnoli) si fa sempre più solida e forte.

Quando, però, Michele (Alberto Rossi) scopre che il ragazzo è un Gagliotti, inizia a preoccuparsi per la giovane nipote di Marina (Nina Soldano), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

A seguito dell’inaspettato scontro in ospedale tra Fusco (Marco Mario De Notaris) e Nunzio, Rossella si convince che d’ora in poi ci sarà solo terra bruciata intorno a lei.

Intanto Raffaele (Patrizio Rispo) organizza un pranzo per discutere a quattr’occhi con Renato e farlo ragionare. A complicare le cose, tuttavia, è la nuova proposta di Valeria per Niko e Jimmy, quella di trasferirsi a casa sua.

Intanto Alice sembra ormai cotta a puntino di Vinicio, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole, come andrà a finire la loro storia?

Guido (Germano Bellavia), la cui relazione con Claudia (Giada Desideri) va a gonfie vele, si prepara a scoprire che anche Mariella si sta vedendo con qualcuno, rimanendone sorpreso e, forse, un po’ infastidito.

Intanto Rossella, alla luce delle ultime dolorose vicende, non riesce a far altro se non chiudersi in se stessa. A proposito di momenti difficili, se ne presenta uno nuovo anche per Rosa (Daniela Ioia): Don Antoine (Hakim Gouem) si prepara a lasciare Napoli.

Dopo la triste notizia della partenza di Antoine, per Rosa sembra aprirsi finalmente uno spiraglio di positività, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Nel frattempo Claudia torna a Napoli con una novità, mentre Mariella si concede un altro appuntamento romantico con Mimmo (Massimo Peluso).

Samuel (Samuele Cavallo), invece, decide di prendere in mano la sua situazione sentimentale iscrivendo a una app di dating. Micaela (Gina Amarante), tuttavia, non ci sta proprio, preparandosi a fargli vivere uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.