Un Posto al Sole, anticipazioni al 2 agosto: Alberto trama vendetta

0
719
Un Posto al Sole, anticipazioni al 2 agosto: Alberto trama vendetta

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto. Alberto cerca la casa sicura dove vive Clara e prepara la sua vendetta.

Alberto (Maurizio Aiello) decide di seguire Clara (Imma Pirone) per scoprire dove viva adesso, ovvero la sua casa segreta. Nel riuscirci, tuttavia, l’uomo escogita subito un piano.

Arriva intanto un duro confronto tra Bice (Lara Sansone) e Massaro (Francesco Procopio), quello che finisce per avere delle ripercussioni anche sul rapporto tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), ma anche su Rosa (Daniela Ioia) e Marika (Laura Pagliara).

Intanto Michele (Alberto Rossi), che non sa più cosa fare, è spinto da Filippo (Michelangelo Tommaso) a partire comunque per la sua vacanza con Silvia (Luisa Amatucci), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Arrivano nuove accuse da parte di Marika contro Rosa, creando così una profonda fattura tra le due amiche. Mariella e Bice, invece, riescono pian piano a far risplendere la loro amicizia.

Peccato che Guido si prepari a fare un nuovo passo falso… Ritroviamo Clara ed Eduardo (Fiorenzo Madonna) alle prese con gli ultimi giorni prima del parto, sicuri di trovarsi ormai al sicuro.

Nessuno dei due, però, immagina che Alberto sta tramando la sua vendetta proprio contro Sabbiese, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Filippo spera ancora che il piano di acquistare la radio da parte di suo padre non vada in porto, mentre Marina (Nina Soldano) si accorge che le frustrazioni del marito per il piccolo Tommy (Luigi De Feo) si stanno proiettando anche nella sua trattativa di acquisto.

Marina ci ha visto giusto. Sebbene la donna sia all’oscuro dei veri piani del marito, in realtà Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sta tramando qualcosa per portare a termine l’acquisto della radio di Chiara Petrone (Alessandra Masi).

Intanto Claudia (Giada Desideri) torna a pensare alla possibilità di lasciare Napoli. Continuano intanto gli scontri tra Marika e Bice, donne che si ritrovano ad essere vicine in spiaggia.

Intanto Manuel (Manuel D’Angelo) non è rimasto contento di essere rientrato prima a casa, e infatti anche il suo rapporto con la madre inizia ad essere teso, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Dopo un primo azzardato confronto, Marika e Bice scoprono di avere in comune molto più di quello che credono. Intanto Mariella è ormai convinta al 100% di voler riconquistare il marito.

Più tardi Roberto, preso dall’arrivo del processo per l’affidamento di Tommaso, non si arrende e anzi tenta un’ultima carta contro Ida (Marta Anna Borucinska) per screditarla, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi Renato (Marzio Honorato) si prepara alle sue prossime vacanze in Sicilia, mentre Niko (Luca Turco) finisce per avere un cambio di programma improvviso che lo spinge a cercare l’appoggio del figlio.

Malgrado i tentativi di riavvicinamento di Mariella, la crisi tra lei e Guido sembra ormai non avere più soluzioni. Non a caso, lui decide di trascorrere qualche giorno fuori casa.

Intanto sia Niko che Jimmy (Gennaro De Simone) e Giulia (Marina Tagliavia) rischiano di dire addio al loro viaggio in Sicilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Pirone (@pironeimma)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.