Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 novembre. Alberto sfida ancora Clara per la custodia esclusiva del figlio.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 20 al 24 novembre. Alberto è sempre più convinto di volere la custodia esclusiva del figlio e si prepara alla battaglia legale.
Clara troverà conforto in Rosa. Lara sta per essere scarcerata, procurando più di una preoccupazione in Roberto e Marina. La donna però non sa che sta per cadere in una trappola.
Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni.
Scoppia un nuovo conflitto sul lavoro tra Riccardo (Mauro Racanati) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Intanto una misteriosa donna arriverà al Vulcano catturando l’interesse e l’attenzione di tutti.
Più tardi Marina (Nina Soldano) e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sono sempre più in apprensione per la scarcerazione di Lara (Chiara Conti) ormai in arrivo. I coniugi, tuttavia, non sanno che la donna sta per cadere nella trappola di Gabriella Sebillo.
Intanto continuano i tentativi di Alberto (Maurizio Aiello) per ottenere la custodia esclusiva del figlio. Clara (Imma Pirone), disperata, troverà conforto in Rosa (Daniela Ioia), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
In carcere Lara è sempre più consapevole del rischio che sta correndo. Nel frattempo Ida (Marta Anna Borucinska), dopo aver vissuto un momento di sconforto molto grande, trova un inaspettato sostegno in Diego (Francesco Vitiello).
Intanto le cose sembrano andare per il meglio tra Rossella e la sua futura suocera. Il feeling tra le due, infatti, è immediato. Continuano inoltre i tentativi di Nunzio (Vladimir Randazzo) di riuscire a capire i sentimenti che prova per lei.
I piani di Marina e Roberto finiscono per andare incontro a nuovi imprevisti e ostacoli da superare. Questa volta, però, la fortuna sembra comunque rimanere dalla loro parte, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Si presenta intanto per Nunzio un’amara e inaspettata sorpresa da parte di Diana (Sara Zanier). Più tardi, la presenza di Isabella (Beatrice Fazi) porta diverso scompiglio nell’organizzazione del matrimonio tra suo figlio e Rossella.
Se da una parte, però, Silvia (Luisa Amatucci) risente della presenza della donna, dall’altra Michele (Alberto Rossi) instaura un certo feeling con lei.
Arriva un doloroso momento per Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano), quello di informare il piccolo Antonio (Edoardo Scafora) della loro separazione. Intanto Roberto e Marina continuano a rimanere sulle spine.
Alla fine il loro piano funzionerà? Più tardi Riccardo capisce che sua madre è tornata per ricominciare da capo con lui, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Partono le ricerche di Filippo (Michelangelo Tommaso) per un nuovo speaker che possa accompagnare Michele durante la sua trasmissione radio.
Più tardi, a causa di un piccolo incidente che coinvolge Lollo a scuola, tra Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) si riaccende la diatriba.
Visualizza questo post su Instagram