Un Posto al Sole, anticipazioni dal 21 al 25 ottobre. Viola è sempre più in pena per Damiano, consapevole che sta di nuovo rischiando grosso.
Rosa (Daniela Ioia) è alle prese con l’atteggiamento un po’ ribelle di suo figlio Manuel (Manuel D’Angelo). Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) è sempre più in pena per Damiano (Luigi Miele), consapevole che sta di nuovo rischiando grosso.
Più tardi arriva il momento per Mariella (Antonella Prisco) di realizzare, grazie anche a Silvia (Luisa Amatucci), che brutta persona è Lello Troncone (Lucio Pierri) che tenta di sedurre la sua amica Bice (Lara Sansone).
Intanto Michele (Alberto Rossi) rimane molto deluso dall’atteggiamento egoista e un po’ superficiale di Guido (Germano Bellavia), il quale gli chiede di intercedere con il suo proprietario di casa per convincerlo a farlo restare in appartamento più tempo del previsto.
Scopriamo che è iniziato l’inseguimento tra Damiano e Torrente (Loris De Luna). Tra poliziotti e camorristi, tuttavia, ha inizio un improvviso conflitto a fuoco, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Alla fine il poliziotto riuscirà a catturare il boss? Ritroviamo Manuela (Gina Amarante) sempre più presa tra il lavoro al Vulcano e la gestione del parco archeologico, e come se non bastasse alle prese ora anche con un nuovo esame universitario.
Più tardi Michele e Silvia si confrontano sul comportamento un po’ ambiguo di Guido, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole. Cosa gli prende?
Più tardi Alberto (Maurizio Aiello) decide di ricominciare la propria vita dopo le ultime vicende che lo hanno visto coinvolto con Torrente. Intanto Manuel, già in pensiero per il suo papà, reagisce in modo davvero inaspettato all’ennesima provocazione di Pasquale.
Alle prese con i suoi tanti impegni, alla fine Manuela non ottiene i risultati sperati all’esame. Intanto si verifica per Diana (Sara Zanier) un piccolo incidente durante il suo percorso di riabilitazione. Nunzio (Vladimir Randazzo) si allarma subito.
Ritroviamo Damiano alle prese con un momento davvero difficile della sua vita. A poco serve, infatti, la vicinanza della sua famiglia come Viola, Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo).
Più tardi Rosa scopre finalmente il motivo per cui Manuel è così irrequieto. Dopo aver saputo dell’incidente di Diana, Rossella (Giorgia Gianetiempo) mette avanti il suo lavoro da medico lasciandosi alle spalle le questioni di cuore.
È pronta ad aiutarla, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso), combattuto tra le aspirazioni professionali di Michele e le interferenze di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nella gestione della radio, rivelerà a Serena (Miriam Candurro) di sentirsi estremamente ansioso riguardo al futuro.
Ha inizio per Rossella la collaborazione tra lei e Fusco (Mrco Mario De Notaris) nel lavoro in cui il primario ha deciso di coinvolgerla, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto per Rosa le cose si fanno sempre più difficili, soprattutto ora che è consapevole di ciò che si dice su di lei nel quartiere. Come se non bastasse, Giulia (Marina Tagliaferri) complicherà leggermente le cose.
Intanto Roberto sente sempre di più la mancanza di Marina (Nina Soldano), almeno fino a quando una sorpresa non cambia le carte in tavola.
Visualizza questo post su Instagram