Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 luglio. Guido è pentito delle azioni che hanno portato alla frattura della sua famiglia.
Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) riprovano in qualche modo a calmare la forte tensione tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco).
Purtroppo, però, Mariella è davvero stanca della situazione che ha in casa e per questo, seguendo le parole di Bice (Lara Sansone), prende alla fine una decisione drastica, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Nel frattempo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) si preparano a fare la loro offerta a Chiara (Alessandra Masi), mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Michele iniziano a temere il peggio.
Più tardi Manuel (Manuel D’Angelo) insiste con sua madre affinché accetti l’invito di Marika (Laura Pagliara) per andare al mare in vacanza, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Dopo essersi convinti di non provare più sentimenti l’uno per l’altra, Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) devono invece accettare che tra di loro la tensione è ancora presente.
Sarà un evento improvviso ad accorciare all’improvviso le distanze tra loro. Intanto Guido è sempre più pessimista riguardo alla sua storia d’amore con Mariella, mentre quest’ultima prova a distrarsi con una vacanza insieme al figlio e a Bice.
Più tardi anche Rosa (Daniela Ioia) e Manuel vanno al mare da Marika, scoprendo però di non essere da soli, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
La forte esperienza che li ha appena legati spinge Nunzio e Rossella a ripensare ai propri sentimenti finora sopiti, ma mai scomparsi.
Intanto Roberto e Marina si dedicano anima e corpo all’acquisto della radio quando, all’improvviso, una notizia dal Tribunale riporta al centro della loro attenzione le vicende di Tommaso (Luigi De Feo).
Intanto Bice pensa a un piano per vendicarsi di Sergio (Francesco Procopio), mentre Marika presenta a Rosa la sua nuova fiamma, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Ritroviamo Luca (Luigi Di Fiore) alle prese con la razionalità di Alberto (Maurizio Aiello). Dopo avergli impedito infatti di restare vittima di un incidente, il medico prova a confortarlo.
Intanto aumenta sempre di più la vicinanza tra Rossella e Nunzio quando si alleano per proteggere una ragazza dal suo fidanzato violento. Intanto Mariella, Lollo (Vincenzo Lovriso) e Guido soffrono – ognuno a modo suo – per la situazione che si è creata nella loro famiglia.
Alberto riceve un’ottima notizia: può trascorrere un po’ di tempo insieme a suo figlio. L’idea, tuttavia, di doversi separare di nuovo da lui è un altro colpo al cuore troppo difficile da superare.
Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) riceve da Damiano (Luigi Miele) una proposta inaspettata. Nel frattempo Guido è sempre più in crisi e pentito per cosa è successo con Mariella.
Visualizza questo post su Instagram