Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni al 27 dicembre: Natale a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 dicembre. Vediamo assieme lo speciale di Natale della soap opera di Rai 3.

Niko (Luca Turco) viene a sapere del duro confronto tra Valeria (Benedetta Valanzano) e Manuela (Gina Amarante), decidendo di intervenire per rimproverare le due ragazze.

Nel frattempo si avvicina il Natale, e questo porta con sé nuove rivelazioni sul figlio di Ida (Marta Anna Borucinska), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Le novità non tarderanno a provocare forti reazioni sulla ragazza, ma anche sul resto della famiglia Bruni-Giordano. Anche Ferri non reagirà molto bene alle novità sul piccolo.

In seguito arriva per Mariella (Antonella Prisco) il momento di decidere cosa fare per Capodanno. La donna ascolterà le richieste di Bice (Lara Sansone), di Guido (Germano Bellavia) o Salvatore (Cosimo Alberti)?

Continuano i preparativi per il Natale, anche se Roberto non sembra affatto preso dallo spirito natalizio. Al contrario, Ferri si dedica ancora al suo lavoro, provando anche a recuperare Michele.

Intanto Diego (Francesco Vitiello) e Ida si preparano a vivere una giornata molto importante, anche se un incontro inaspettato potrebbe compromettere ogni cosa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi, Renato (Marzio Honorato) e Micaela si trovano d’accordo a voler impedire l’avanzata di Valeria, seppur per motivi diversi. Nel frattempo Manuela si sforza di mantenere la promessa fatta a Niko.

Ritroviamo Guido che, accorgendosi della sofferenza vissuta da Alberto (Maurizio Aiello), si rende conto di quanto invece sia fortunato, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Il Natale è finalmente arrivato a Palazzo Palladini. Sebbene non sia tutto sereno e tranquillo tra gli abitanti, ognuno di loro prova a dare il meglio di sé vivendo con entusiasmo e amore questo magico momento.

Il piccolo Manuel si prepara a trascorrere la giornata insieme a Damiano (Luigi Miele), Viola (Ilenia Lazzarin) e Antonio. Intanto Rosa (Daniela Ioia) è ancora una volta alle prese con l’invito ad uscire di Pino (Antimo Casertano).

La donna accetterà di frequentare finalmente un uomo? Nel frattempo Nunzio (Vladimir Randazzo) trova il coraggio di dire la verità a Samuel (Samuele Cavallo), ovvero che sta cercando una casa in affitto per lui.

Come la prenderà il ragazzo? Gli amori sbocciano anche tra i più piccoli, con Jimmy (Gennaro De Simone) indeciso se stare con Mina o Cristina, entrambe interessate a lui. Riuscirà nonno Renato a dargli un bel consiglio?

Ritroviamo Rossella (Giorgia Gianetiempo) ferma nella sua convinzione che Fusco (Marco Mario De Notaris) stia molestando Enrica proprio come aveva fatto con lei. Pronta a impedire che ciò si ripeta, Ross inizia a escogitare un modo su come impedirlo.

Intanto un incontro inaspettato con Viola finisce per turbare molto Rosa, la quale realizza di non aver mai superato la fine della sua storia con Damiano, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Avviene intanto un nuovo momento di passione tra Micaela e Samuel, cosa che riaccende le speranze nel ragazzo. Ma la gemella è davvero pronta a tornare insieme a lui?

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Articolo pubblicato il: 17 Dicembre 2024 23:31

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.