Un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni al 27 settembre: continuano le ricerche dell’aggressore

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 settembre. Continuano le indagini e le ricerche dell’aggressore.

Cresce sempre di più la pressione su Ida (Marta Anna Borucinska), soprattutto ora che sta per iniziare una nuova udienza.

Continua, intanto, l’incredulità di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) di fronte all’arroganza di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Quest’ultimo, invece, si assicura che Lara (Chiara Conti) faccia esattamente ciò che le ha chiesto di fare. Adesso non solo Alberto (Maurizio Aiello), ma anche Niko (Luca Turco) si sente minacciato da una possibile vendetta di Torrente (Loris De Luna).

Intanto Eugenio (Paolo Romano) e Lucia (Francesca Colapietro) non riescono ancora a scovare il nascondiglio del boss, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Si avvicina alla sua conclusione il complicato processo che decreterà la custodia del piccolo Tommy (Luigi De Feo). Ma ecco che, proprio sul più bello, la polizia fa una scoperta che rimette tutto in discussione.

Più tardi Rosa (Daniela Ioia) e Damiano (Luigi Miele) si incontrano per aggiornarsi sulle indagini per la ricerca di Torrente. Il poliziotto, allora, decide di procedere con un’iniziativa che potrebbe finalmente avvicinarlo al latitante.

Più tardi Filippo realizza un impensabile sospetto su Marina (Nina Soldano). Intanto Eugenio e Lucia riflettono sulla richiesta di Damiano di avere un ruolo più centrale nelle ricerche del boss Torrente.

Si presenta intanto per Guido (Germano Bellavia) il momento di vedersela con suo figlio Lollo (Vincenzo Lovriso) dopo il suo ritorno a Napoli.

L’uomo sarà del tutto spiazzato dalla reazione del figlio, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Mentre da una parte continuano le ricerche dell’aggressore e il campo inizia a stringersi, dall’altra per Marina le cose si mettono sempre peggio.

Intanto Damiano scende davvero in prima linea per dare la caccia a Torrente, mentre la sua compagna Viola (Ilenia Lazzarin) non riesce più a nascondere la sua grande preoccupazione a riguardo.

Dopo il rifiuto di Lollo di andare a dormire da lui, in Guido si accende uno strano sospetto, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole. Che ci sia lo zampino di Mariella (Antonella Prisco)?

Più tardi la polizia decide di sentire ancora una volta la testimonianza di Marina. Questa volta, però, la sua posizione potrebbe aggravarsi maggiormente. Allo stesso tempo, anche Ida decide di mentire riguardo ai fatti della notte dell’aggressione.

Più tardi Manuela (Gina Amarante), dopo aver vinto un iniziale imbarazzo, decide di raccontare a Niko i dettagli della sua disavventura legata al parco archeologico per colpa di Costabile (Antonio Fiore).

Intanto Nunzio (Vladimir Randazzo) e Silvia (Luisa Amatucci) si rivedono per discutere della ristrutturazione del Vulcano, mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) si dispiace un po’ per questa situazione.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

Articolo pubblicato il: 17 Settembre 2024 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.