Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 luglio. Manuela non riesce a convincere la sorella e decide di partire con Jimmy fingendosi Micaela.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 25 al 29 luglio. Manuela è disperata: la gemella ha deciso di partire con il suo nuovo ragazzo invece che con il piccolo Jimmy.
La ragazza le prova tutte per convincerla a non deludere le aspettative del nipote ma senza successo. A quel punto Manuela decide di prendere il posto di Micaela e di partire per il viaggio di famiglia.
Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.
Franco, Angela e Katia sono preoccupati e in ansia perché il momento fatidico della partenza di Chiara e Nunzio, verso la loro nuova vita, è arrivato. Ma le cose potrebbero andare diversamente da come pianificato.
Dopo aver letto i messaggi sul cellulare di Micaela, Manuela le chiede che intenzioni abbia, preoccupata degli effetti che le sue azioni avrebbero su qualcuno che le sta molto a cuore. Nonostante Guido cerchi di dissuaderle, Speranza e Mariella vogliono ricucire i non idilliaci rapporti fra Espedito e Samuel.
La partenza solitaria di Chiara cancella i progetti di vita di Nunzio, mentre Franco dovrà fare i conti con un opprimente senso di colpa nei confronti del figlio. Malgrado Raffaele si sforzi di stemperare la tensione, Ornella mostra crescenti segnali di insicurezza ed incertezza rispetto al loro matrimonio.
La giornata trascorsa al caseificio di famiglia farà riemergere vecchi pregiudizi di Espedito nei confronti di Speranza.
Manuela cerca di dissuadere Micaela dal partire con il fotografo olandese appena conosciuto e, pur di proteggere Jimmy dall’ennesima delusione della madre, potrebbe ricorrere ad una mossa azzardata.
Nunzio non si arrende alla partenza di Chiara e tenta di mettersi in contatto con lei, Franco si sente in colpa per non avergli detto di averla vista in aeroporto. La scampagnata nel caseificio Altieri ha scatenato la rabbia di Speranza che accusa Samuel di non averla supportata contro il padre.
L’incontro con Fabrizio mette una pulce nell’orecchio a Marina sul suo rapporto con Roberto. Lara continua a tramare per tenere Ferri legato a sé. Pur di non far soffrire Jimmy, Manuela si calerà nel ruolo di Micaela e partirà per le vacanze con Filippo, Serena e i bambini.
Spinta da Mariella, Speranza chiederà scusa a Samuel, ma l’atteggiamento del ragazzo continua a non convincerla del tutto.
Per celebrare la puntata 6000 di Un posto al sole, un personaggio finora un po’ defilato della terrazza, dalla personalità brillante ed esuberante, darà voce ai suoi pensieri segreti, si divertirà a “inciuciare” su tutti gli abitanti di palazzo Palladini facendo una sorta di bilancio delle tante storie in onda e determinerà l’incontro/scontro tra Giulia e una vecchia conoscenza del palazzo.
Visualizza questo post su Instagram