Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile. Leonardo è pronto a lasciare Napoli ma non prima di aver fatto una proposta a Serena.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 30 marzo al 3 aprile. In queste puntate avremo un ulteriore approfondimento del rapporto tra Leonardo e Serena.
L’uomo infatti si prepara a lasciare Napoli per lavoro ma non prima di aver fatto una proposta a Serena. Nel frattempo Marina è messa in pericolo dall’amica Gabriella, nonostante l’aiuto e il supporto di Roberto.
Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.
Il giovane Leonardo Arena ha delle importanti novità in serbo per la Cirillo. L’uomo si preparerà a partire per lavoro, ma, prima di lasciare Napoli, farà una spiazzante proposta alla Cirillo.
Nel frattempo, la Giordano sarà intenta a destreggiarsi in una situazione di estremo pericolo, scatenata dalla sua amica d’infanzia Gabriella. Inoltre, Roberto Ferri proverà ad aiutare in ogni modo la donna.
Infine, i personaggi di Niko e Susanna inizieranno a lavorare senza sosta per aiutare Nicotera con le sue indagini: per tale ragione cercheranno di convincere il loro assistito, Avella, a collaborare con la giustizia, con l’obiettivo di incastrare Tregara.
Serena si ritroverà in una situazione davvero difficile a causa di Leonardo. Il giovane, infatti, l’ha invitata a lasciare Napoli e a partire con lui. La Cirillo sarà molto combattuta e non dovrà decidere se accettare o meno la proposta dell’uomo.
Nel frattempo, il personaggio di Viola sarà sempre più lontano da suo marito, a causa della posizione scomoda del magistrato all’interno delle indagini in corso per incastrare il boss del quartiere. La donna manifesterà grande preoccupazione per la posizione difficile di Eugenio e per l’incolumità della sua famiglia.
Infine, Giulia Poggi proverà in ogni modo ad allontanare la cagnolina trovata da sua nipote Bianca da Palazzo Palladini. La donna, però, finirà per cambiare idea e deciderà di prendersi cura dell’animale, suscitando il disappunto di Franco e Angela.