Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 gennaio: Capodanno a Palazzo Palladini

0
437
Un Posto al Sole, anticipazioni al 3 gennaio: Capodanno a Palazzo Palladini

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 dicembre al 3 gennaio. Ecco cosa succederà a Capodanno nella soap.

Enrica si apre con Rossella, che decide di aiutarla e interviene in suo aiuto, in ospedale, rischiando di inimicarsi definitivamente il primario. Nunzio si mette d’accordo con Diego per liberarsi di Samuel a Capodanno.

Michele si prepara alla sua ultima trasmissione di approfondimento giornalistico in radio. Marina sembra decisa a lasciare carta bianca a Ferri per salvaguardare il loro rapporto di coppia.

Bice scopre che Massaro la sta seguendo e pensa si tratti di gelosia, mentre l’uomo sta investigando su Troncone, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Si prospetta un ultimo dell’anno molto movimentato e ricco di colpi di scena. Mariella scoprirà la “sorpresa” che Bice ha in serbo per lei, Guido si prepara a festeggiare Capodanno con Claudia.

Samuel, invece, sembra non riuscire proprio a togliersi Micaela dalla testa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Mariella cerca di far riavvicinare Castrese e Sasà, ma il suo tentativo non sembra avere buon esito. Roberto cerca di rabbonire Marina per continuare a dirigere la radio come meglio crede.

Antonio crea l’occasione per un riavvicinamento fra Viola ed Eugenio, Marika cerca di motivare Pino a non rinunciare a Rosa, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Anche grazie all’intercessione di Marika, Rosa accetta un nuovo invito ad uscire da parte di Pino. La crisi tra Salvatore e Castrese, spingerà Mariella a riflettere sulla sua situazione con Guido.

Il rapporto tra Alberto e le gemelle, sue inquiline, arriva ad un punto di non ritorno, con lui che minaccia di sfrattarle.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.