Arrivano le anticipazioni della puntata di oggi di Un Posto al Sole e le trame delle prossime fino al 25 Gennaio.
Oggi vedremo Roberto Ferri colpito da un infarto appena fuori ai Cantieri. Sarà trasportato in ospedale e operato d’urgenza. A questo punto sarà inevitabile per Alberto Palladini prendere il posto di comando sia per le imprese Viscardi che per i Cantieri. Non sappiamo ancora se Roberto Ferri ce la farà ma sicuramente per un pò di tempo resterà lontano dalle imprese.
Michele cerca di riabilitarsi partecipando ad un programma radiofonico insieme a Scheggia ma i due litigano in diretta. Nasce un duro confronto che metterà a dura prova l’immagine del giornalista.
Roberto Ferri viene operato d’urgenza per un problema cardiaco, colto da un infarto mentre sta uscendo dai Cantieri. Le sue condizioni sono critiche: l’uomo viene portato in ospedale da Alberto.
Intanto Patrizio ha deciso di non voler tornare ad Albe per terminare lo stage che ha iniziato. Raffaele non è per niente contento di questa sua scelta e cerca di farlo ragionare. E’ a questo punto che chiede l’aiuto di Rossella, l’unica in grado di far cambiare idea al giovane.
Giulia sospetta che la madre di Susanna le stia tenendo nascosto la prepotenza del marito che spesso scaturisce in violenza. Riuscirà ad arrivare alla verità rivelando i suoi sospetti a Niko?
I recenti avvenimenti a scuola portano Michele a partecipare ad uno speciale radiofonico: il giornalista vuole cercare di far chiarezza sul video che l’ha infangato e sulle difficoltà che devono affrontare gli insegnati nelle scuole di frontiere.
A questo programma radio partecipa anche Scheggia e si affrontano diversi temi importanti. Una discussione tira l’altra e tra i due scoppia una forte discussione, mentre lo speciale prende una piega inaspettata e Michele si ritrova di fronte ad una difficile alternativa.
Infine, Ornella prova a convincere Nadia ad essere più forte e decisa. La donna, infatti, non riesce più a vederla così succube di suo marito.
Articolo pubblicato il: 21 Gennaio 2019 11:37