Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 all’11 luglio. Mariella ha ormai compreso i sentimenti di Guido per Claudia e si sente sola.
Mariella (Antonella Prisco) sopporta sempre di più in silenzio la crisi sentimentale di Guido (Germano Bellavia) ormai chiara a tutti.
Intanto Claudia (Giada Desideri) si sente sempre più fragile perché impaurita dal fallimento, sinonimo anche del tempo che passa inesorabile, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto per Manuela (Gina Amarante) ha inizio la difficile convivenza con la sorella Micaela, alle prese a sua volta con un’inclinazione un po’ troppo trasgressiva del suo rapporto con Samuel (Samuele Cavallo).
Per la gemella, tuttavia, è in arrivo una bella notizia. Crescono intanto i dubbi in Rossella (Giorgia Gianetiempo) che si chiede adesso chi potrebbe mai diventare primario dell’ospedale al posto di Luca.
Più tardi arriva all’improvviso la richiesta di Lucia (Francesca Colapietro) a Eugenio (Paolo Romano) nel voler fare un passo avanti nel loro rapporto, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto Viola (Ilenia Lazzarin) è sempre più in pensiero per il lavoro pericoloso che sta svolgendo Damiano (Luigi Miele). Claudia non smette di fare affidamento su Guido, approfittando anche della sua cotta, con la quale curare la sua autostima.
Allo stesso tempo Mariella, che nel frattempo ha compreso alla perfezione i sentimenti del marito, si sente sempre più sola e dimenticata, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
In seguito Riccardo (Mauro Racanati) riceve una delusione lavorativa, riuscendo così a confidarsi con Rossella sulle proprie difficoltà. Le parole del medico, tuttavia, fanno riaffiorare i sensi di colpa nella ragazza.
Continuano i tentativi di Marina (Nina Soldano) di riportare il buon umore tra Roberto (Riccardo Polozzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso), ma senza successo.
Intanto Eugenio si prepara a organizzare un nuovo incontro tra Antonio (Eduardo Scafora) e Lucia. Viola, intanto, teme sempre di più per l’incolumità di Damiano, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Ritroviamo Alberto (Maurizio Aiello) fuori di sé verso un comportamento sempre di più autodistruttivo. Abusando dell’alcol, infatti, l’uomo potrebbe diventare pericoloso per se stesso ma soprattutto per gli altri.
Intanto Ida (Marta Anna Borucinska) capisce di trovarsi in una situazione più complicata del previsto, sperando tuttavia che presto tutto si sistemi. Intanto arriva da parte di Samuel l’ammissione di non riuscire più a gestire la sua relazione in preda alla trasgressione.
Luca (Luigi Di Fiore) si troverà ancora una volta in pericolo ma questa volta per colpa di Alberto. L’avvocato, sempre meno lucido, decide di dargli un passaggio facendogli vivere attimi di grande panico.
Intanto continua il rapporto di stima e complicità tra Rosa (Daniela Ioia) e Don Antoine, anche se nel frattempo Manuel (Manuel D’angelo) si prepara a ricevere una visita davvero poco gradita, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.
Intanto Samuel, desideroso di aggiungere un po’ di romanticismo nella sua relazione, prova a spiegare a Micaela quello che prova.
Visualizza questo post su Instagram