Un Posto al Sole, anticipazioni all’11 ottobre: suor Maura fa una scelta inaspettata

0
20
Un Posto al Sole, anticipazioni all'11 ottobre: suor Maura fa una scelta inaspettata

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all’11 ottobre. In seguito a un incontro con Lara, suor Maura fa una scelta inaspettata.

Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si trovano a condividere un timido momento romantico. Più tardi Salvatore (Cosimo Alberti) prova in più modi a convincere Mariella (Antonella Prisco) a voltare pagina.

Allo stesso tempo, l’amico si confida con lei interrogandosi su ciò che desidera veramente, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Peggiorano intanto i comportamenti di Jimmy (Gennaro De Simone), quelli che fanno sorgere qualche dubbio in Camillo, ragazzino che si sente come “sfruttato” dall’amico da poco ritrovato.

Un nuovo confronto tra Lara (Chiara Conti) e suor Maura (Stefania Micheli) porta la religiosa a prendere una scelta davvero inaspettata, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Intanto Nunzio, dopo aver finalmente messo in chiaro le cose con Rossella, decide di fare un importante passo avanti nella sua vita.

A questo punto, però, Silvia (Luisa Amatucci) se ne accorge, e corre da Michele (Alberto Rossi) per condividere con lui le sue preoccupazioni per la figlia. Continua intanto lo strano comportamento di Jimmy, quello che causerà un nuovo allontanamento tra lui e Camillo.

Nemmeno le parole di Renato (Marzio Honorato) riusciranno a calmarlo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Più tardi, grazie anche alle indagini della polizia, l’aggressione contro Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) avrà finalmente un colpevole.

Nel frattempo Ida (Marta Anna Borucinska), Lara e le altre persone in qualche modo coinvolte in questa storia aspettano nervosi di conoscere la sentenza finale del processo, continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

In seguito, Rosa (Daniela Ioia) si ritrova ad avere un inaspettato confronto con una persona che l’ha delusa in passato. Intanto Alberto (Maurizio Aiello), ormai esausto di dover vivere circondato dalla paura, prenderà una decisione davvero inaspettata e sconvolgente.

L’avvocato Palladini ha deciso di lasciare Napoli e ricominciare una nuova vita lontano dalla sua città. Intanto Rosa riceve una proposta spiazzante da quella sua vecchia conoscenza, che dice di voler porre rimedio ai propri errori del passato.

Arriva intanto il giorno della sentenza del processo a carico di Lara e Magdalena (Natalia Giro), continuano le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Per Ida, inoltre, le sorprese non finiscono qui. Intanto Guido (Germano Bellavia), dopo un sincero confronto con Michele, si rende per la prima volta conto che la vita da separato ha anche molti svantaggi.

Dopo essere stato convinto da Rosa, Damiano (Luigi Miele) accetta di sentire quello che ha da dirgli Felice Cascella. Intanto Jimmy continua a ritrovarsi nei guai, complice anche Micaela (Gina Amarante) che gli dà un consiglio sbagliato.

Più tardi, Guido e Mariella hanno un nuovo scontro su quello che sarà il mantenimento di loro figlio Lollo (Vincenzo Lovriso).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Cavallo (@samuele.cavallo)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.