Arrivano le anticipazioni delle trama delle puntate di Un Posto al Sole. Nelle prossime puntate sorprese negative sono pronte per il pubblico e per i personaggi della soap di Rai 3. Due saranno i protagonisti principali: Arianna e Patrizio.
Arianna porterà la pistola, che si è procurata dopo le ultime brutte esperienze vissute li, al Vulcano, preoccupando tutti. Peggio di lei farà Patrizio: dopo un grande successo si scoprirà infatti che fa uso di droghe, nello specifico di anfetamine.
Occhi puntati anche sul Caffè Vulcano, per più di un motivo: il primo sta nel fatto che vedremo ancora Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), impegnato a conquistarsi il suo meritato successo proprio nel locale di Silvia (Luisa Amatucci). Il secondo motivo, invece, è molto più drammatico.
Già da diverso tempo Arianna ha deciso di prendere il porto d’armi e di avere con sé una pistola, dopo i due episodi delle rapine al Vulcano. Questa novità ha prodotto molti malumori alla Terrazza e soprattutto in Andrea (Davide Devenuto), assolutamente contrario al fatto di possedere un’arma.
Negli episodi di Upas della prossima settimana, la tensione tra i coniugi Pergolesi è destinata a salire ulteriormente: Arianna, infatti, si presenterà al Caffè proprio con la suddetta pistola.
Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) avrà molto successo al Caffè Vulcano. Ma sul finire della prossima settimana ci accorgeremo che il ragazzo è un po’ troppo su di giri e il motivo per questa strana euforia verrà svelato prestissimo.
Patrizio, che evidentemente non ha mai dimenticato Rossella (Giorgia Gianetiempo), fa uso di anfetamine. Riuscirà ad uscirne? Quel che è certo è che avremo una fase in cui entrambi i fratelli Giordano saranno in prima linea, sia Patrizio e sia Diego (Francesco Vitiello).
La novità inaspettata che invece riguarda sempre il clan Giordano è il prossimo ritorno in video di Eugenio Nicotera, sempre interpretato da Paolo Romano (che ultimamente abbiamo visto nella fiction Mentre ero via).
La particolarità di questo rientro è che Eugenio stavolta sarà solo, senza la sua Viola (Ilenia Lazzarin): il magistrato non torna infatti per cause familiari ma per motivi connessi in qualche modo al suo lavoro. Di cosa si tratterà?
Articolo pubblicato il: 17 Maggio 2019 7:00