Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole della puntata in onda stasera 1 giugno e le trame della prossima settimana da lunedì 4 a venerdì 8 giugno. Alberto Palladini medita vendetta e ci saranno molte novità.
Nella puntata di ieri sera di Un Posto al Sole abbiamo visto che Andrea ha problemi con Alice e ha difficoltà nel confrontarsi con lei. Elena si rende conto che Enriquez continua a molestare le giovani donne assunte nel suo studio. Affronta l’avvocato e prende una decisione. Alberto medita vendetta nei confronti di Veronica che continua a crescere. Nel frattempo Roberto Ferri convoca il personale per comunicare i tagli al personale dei cantieri. Superata con qualche scossone la vacanza in Ucraina, Renato pregusta il ritorno a casa e alla tranquillità, ma non immagina che la pace potrebbe durare poco.
Un Posto al Sole, puntata di oggi venerdì 1 giugno 2018
Il piano di tagli va avanti e, per contrastarlo, gli operai denunciano tutto alla stampa. Alberto è furioso per essere stato estromesso dalle trattative e le agitazioni ai Cantieri gli offrono un’occasione per tornare in gioco. Elena decide finalmente di denunciare Enriquez. Consapevole che non sarà facile, cerca l’appoggio legale di Niko e Susanna e quello umano di Andrea. In vista del secondo processo a carico di Luca Grimaldi, anche Franco ha ricevuto la convocazione per testimoniare contro di lui. L’uomo è diviso tra la gratitudine per l’aiuto ricevuto nel rapimento di Bianca e la verità.
Un Posto al Sole, anticipazioni puntate da lunedì 4 a venerdì 8 giugno
Le anticipazioni di Un posto al sole svelano le prossime imperdibili puntate della soap, in onda su Rai 3 dal 4 al prossimo 8 giugno 2018. La situazione ai Cantieri diventa ancora più tesa con il ritorno di Alberto Palladini. Marina e Roberto Ferri tentano di mediare con i lavoratori che scioperano rischiando il fallimento dell’azienda obiettivo della Viscardi. Quest’ultima spera e attende il fallimento per acquistare tutte le quote dei Cantieri ed eliminare Roberto Ferri e Marina Giordano dalla gestione. Elena finalmente si convince a denunciare l’avvocato Enriquez, ma non sarà semplice.
Eugenio tradisce Viola?
Otello ascolta una strana telefonata di Eugenio e sospetta che tradisca Viola e si confida con Raffaele. Marina inizia a sospettare e capire le vere intenzioni di Valerio Viscardi, il fratello di Veronica.
Nel frattempo Anita inizia a riprendere la sua vita con difficoltà, ma la situazione le sfugge nuovamente di mano spingendola ad una scelta non proprio giusta.
Il Processo di Luca
Vittorio deve testimoniare al processo di Luca e Anita gli ha chiesto di mentire. Il giovane è combattuto tra l’amore per Anita e la verotà. Finalmente Guido inizia a sentire la mancanza di Mariella, e chiede aiuto a Silvia. Anche Ornella sospetta di Eugenio.
Franco Boschi aiuterà Luca?
Arriva un accordo con Veronica per sconfiggere Alberto. Marina e Roberto riescono a far rientrare la protesta dei lavoratori dei Cantieri, la cosa potrebbe però avere un costo molto alto da pagare. Viola decide di trasferirsi a Torino per iniziare il suo nuovo lavoro, e amici e parenti la salutano commossi. Luca chiede dei soldi a Franco per scappare. Il Boschi è indeciso se aiutarlo o meno.