Arrivano le anticipazioni dal 10 al 14 dicembre delle puntate di Un Posto al Sole. In queste puntate vedremo come Alberto tenti di dimostrare la sua innocenza e la colpevolezza di Vera. Nel frattempo Elena incomincia a sospettare che la madre nasconda qualcosa.
Vedremo anche come Guido sia al massimo della sopportazione con Cinzia, mentre Diego e Beatrice sono sempre più lontani.
Alberto spera di riuscire a dimostrare la colpevolezza di Vera e così la propria innocenza, entrambe sono legate alla deposizione in aula di Valerio. Assolutamente in disaccordo con il trattamento di favore concesso a Filippo e Serena, Beatrice spinge Niko ad aumentare il costo della parcella.
Guido non ce la fa più a sopportare l’atteggiamento distaccato di Cinzia. Sconvolta da quanto detto da Alberto in aula contro Valerio e Vera, Elena comprende che la madre sta celando qualcosa sull’omicidio di Veronica. A causa dell’ennesimo confronto, Diego ha la conferma di quanto lui e Beatrice siano lontani.
Rossella scopre con dispiacere che Patrizio non rientrerà a Napoli per il week end. Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta periodo di detenzione mette a rischio la vita di Alberto. Quando tra Manlio e Adele sembra spuntare il sereno, un nuovo scontro mette a repentaglio il rapporto tra i due.
Rossella è incerta se raggiungere o meno Patrizio in Piemonte; Silvia sembra anche averne compreso le motivazioni. Dopo aver scoperto la verità su Vera, Elena deve scegliere da che parte stare.
Valerio si sente in colpa per aver condannato Alberto a un’ingiusta carcerazione. Lasciando a bocca aperta Adele, Manlio invita a cena Giulia e Denis. Impegnata nell’allestimento del presepe, Raffaele cerca la collaborazione di Renato e Otello. Valerio vive una profonda crisi interiore, che lo condurrà a prendere una assurda decisione.
Adele si prepara ad ospitare Giulia e Denis a cena, ma non tutto va come deve. Nonostante le continue intromissioni di Otello e Renato, Raffaele è deciso a voler realizzare per Palazzo Palladini un presepe eccezionale.
Articolo pubblicato il: 6 Dicembre 2018 7:00