Arrivano le anticipazioni delle trame di Un Posto al Sole relative alle puntate in onda dal 14 al 18 gennaio. In queste puntate avremo una girandola di emozioni e personaggi coinvolti nella trama, in attesa che il prossimo arco narrativo inizi. (per maggiori informazioni clicca QUI )
Vedremo come andrà a finire la vicenda di Roberto Ferri e le Imprese Viscardi mentre Guido deciderà di dichiararsi a Mariella. Marina deve poi accettare che Alberto entri a far parte dei Cantieri e Rossella lascia Patrizio.
Roberto Ferri riesce nel suo intento: si fa riconfermare come direttore generale delle imprese Viscardi. Il prezzo da pagare, però, è per lui acconsentire alle condizioni dettate da Valerio.
Nel frattempo, per quanto riguarda i Cantieri, Marina deve fare buon viso a cattivo gioco, non riuscendo ad evitare l’entrata di Alberto in società.
Prosegue la ristrutturazione di casa Poggi perché ospiti Niko e Susanna. Adele ricomincia ad aiutare la figlia, cosa che Manlio non riesce assolutamente ad accettare: torna a mostrare il suo lato violento.
Svolta nel rapporto tra Patrizio e Rossella, turbata dal riavvicinamento con Diego. Il figlio di Raffaele torna a sorpresa, e lei messa di fronte ad un aut aut decide di lasciarlo.
E mentre Guido decide di dichiarare il suo amore a Mariella, Valerio ottiene di poter incontrare Vera in carcere.
Articolo pubblicato il: 11 Gennaio 2019 12:45