Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dall’8 al 12 febbraio. In queste puntate vedremo incrinarsi ancora di più il rapporto tra Silvia e Michele e anche tra quest’ultimo e Chiara.
Quest’ultima, infatti, convince Silvia a rilasciare un’intervista, cosa che non fa per niente piacere a Michele. Raffaele, su consiglio di Ornella, fa un’offerta imprenditoriale al figlio Diego.
Dopo avere tentato vanamente di iniziare una sua attività, Diego (Francesco Vitiello) deciderà di accettare la proposta di Silvia (Luisa Amatucci), di farle da braccio destro. In seguito Ornella (Marina Giulia Cavalli), dopo avere ascoltato un discorso del giovane Giordano, prenderà molto a cuore i progetti dell’uomo e convincerà Raffaele (Patrizio Rispo) a riaprire, con suo figlio, un discorso che ormai sembrava chiuso. Il portiere di Palazzo Palladini farà quindi la sua proposta lavorativa a Diego, che però deciderà di prendersi del tempo prima di rispondere.
A quanto pare, Diego Giordano sarà molto indeciso se accettare o meno l’offerta del padre ma, dopo avere partecipato a un laboratorio di arte presepiale, farà la sua scelta.
Purtroppo non è chiaro se i presepi avranno a che fare o meno con l’idea di Raffaele e soprattutto se Diego accetterà tale proposta.
Silvia resterà profondamente delusa dall’operato della polizia e dall’atteggiamento di Michele (Alberto Rossi). La donna, desiderosa di ricevere “giustizia”, accetterà la proposta di Chiara Petrone (Alessandra Masi) e concederà un’intervista a Radio Golfo 99.
Tale presa di posizione incrinerà ulteriormente il rapporto tra Saviani e la moglie, oltre a rendere ancora più teso il clima in radio. Nel frattempo Thea Dimitru (Mariné Galstyan), pur di proteggere il fratello Emil (Sargis Galstyan), si troverà costretta a mentire.
Articolo pubblicato il: 2 Febbraio 2021 0:55