Arrivano le ultime anticipazioni riguardanti la soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. L’ultima anticipazione tratta della famiglia Rosato, di cui ci viene narrato il presente e il passato attraverso due narrazioni distinte.
Se di quella del presente sappiamo tutto, con Giorgio Borghetti che interpreta Fabrizio Rosato, di quella del passato sappiamo poco. O meglio sapevamo poco fino ad ora. Infatti con un post su Instagram di uno degli interpreti scopriamo finalmente i volti dei nuovi personaggi.
Da qualche tempo nella trama di Un Posto al Sole sta tenendo banco la questione riguardante la famiglia Rosato e il ruolo che ha svolto nelle sue vicende il padre di Marina. Per raccontarci tutta la storia si è ricorso ad una doppia narrazione: passato e presente.
Nella linea del presente conosciamo già gli attori che danno vita ai personaggi principali: Giorgio Borghetti è Fabrizio Rosati mentre Antonio Ferrante è il volto del losco zio Sebastiano. Ma chi interpreterà i personaggi del passato?
A rispondere a questa domanda ci pensa uno dei protagonisti: Patrizio Pelizzi, che darà il volto a Nino Rosato, l’uomo che finirà ammazzato. L’attore infatti pubblica uno scatto che ritrae l’intera famiglia Rosato.
Abbiamo lui nelle veci di Nino, Linda D’Onofrio e Umberto Izzo nei panni del giovane Fabrizio. Umberto Izzo è un giovane attore noto al pubblico per aver preso parte alla serie L’Amica Geniale.
Articolo pubblicato il: 1 Ottobre 2019 9:51