Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 marzo. In queste puntate vedremo la crisi tra Filippo e Serena arrivare a un punto di svolta: i due infatti, incapaci di superare i propri problemi, decidono di separarsi.
A beneficiare di questa situazione sembra essere Leonardo. Intanto Marina cerca di aiutare Fabrizio, in prigione per essersi preso la colpa dell’omicidio dello zio, omicidio che lui non ha commesso.
Filippo e Serena si separano. I due coniugi, ormai ai ferri corti, vedranno la loro situazione precipitare. Filippo deciderà di assumere Cristiana come nuova skipper, mentre Serena comincerà seriamente a pensare al futuro della coppia con Leonardo.
Niko proverà a fare da mediatore tra i due. Nel frattempo, Leonardo approfitterà della grossa crisi tra la Cirillo e Filippo per stare vicino alla ragazza e consigliarle di non prendere seriamente le dure parole del marito.
Michele e Vittorio lavoreranno all’inchiesta giornalistica sul pastificio, ma ben presto attireranno su di loro le antipatie degli operai.
Guido sarà molto fiero della nuova passione di Vittorio per il giornalismo impegnato e compirà un passo falso, preso dalla troppa euforia.
Questo episodio farà cambiare idea al giovane Del Bue che deciderà di lasciare il mestiere di Michele e concentrarsi sul futuro trasferimento nel seminterrato per ottenere una propria indipendenza. Guido, intanto, proverà a chiedere scusa a suo figlio.
Marina prenderà la decisione di voler aiutare Fabrizio che si è autoaccusato di aver ucciso lo zio Sebastiano.
La donna sarà sempre più convinta di voler combattere con lui i suoi fantasmi interiori, ma Rosato sarà fermo sulla sua posizione di restare in carcere. Alberto sarà alle prese con la sua nuova vita e alla ricerca di un impiego quando riceverà una telefonata inaspettata per un colloquio di lavoro.
Ben presto, però, Palladini scoprirà che dietro a tutto c’è il boss Tregara. Nel frattempo, Arianna si preparerà ad affrontare il viaggio in Madagascar per la tanto attesa adozione internazionale, ma riceverà u a visita inaspettata.
Articolo pubblicato il: 28 Febbraio 2020 7:58