Arrivano le ultime anticipazioni sulla trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 16 al 20 marzo. In queste puntate assisteremo al ritorno di alcuni personaggi, anche storici, della soap, che porteranno all’inizio di nuove storyline.
In particolare segnaliamo il ritorno di Viola e Eugenio, ignari del pericolo che stanno correndo. Inoltre Niko scopre un segreto di Susanna, mentre Marina non si è ancora arresa dal voler difendere Fabrizio.
La crisi tra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) sarà sempre più profonda, mentre quest’ultimo si avvicinerà sempre di più a Cristiana (Debora Franchi).
Nel frattempo Arianna (Samanta Piccinetti) sarà pronta a partire per Londra, tuttavia rimarrà delusa dal comportamento delle persone a lei più care, che sembreranno disinteressarsi completamente all’evento. Anche se il sopraggiungere di una bella sorpresa la allieterà.
Raffaele (Patrizio Rispo) resterà molto indispettito dal comportamento di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) che vorrebbe stabilire delle rigide regole per organizzare le visite del padre nel suo nuovo appartamento nel seminterrato.
Giordano senior organizzerà quindi una simpatica vendetta per dare una lezioncina a suo figlio. Per Filippo e Serena la rottura sembrerà ormai definitiva e i due si appresteranno ad apporre la firma alla loro separazione consensuale.
Niko (Luca Turco) si renderà conto del fatto che Susanna (Agnese Lorenzini) gli abbia tenuto nascosto la sua iscrizione al concorso nella Magistratura.
Dopo aver firmato i documenti che attestano la loro separazione, Filippo e Serena continueranno ad andare avanti con le loro vite.
Alex (Maria Maurigi), stanca del clima familiare tesissimo, cercherà di organizzare un incontro chiarificatore tra sua madre e Carla (Vittoria Schisano).
In concomitanza con la festa del papà, Viola (Ilenia Lazzarin) farà ritorno a Napoli assieme al suo piccolo Antonio, in modo da poter trascorrere un po’di tempo assieme alla sua famiglia. Mia ( Ludovica Nati) e Alex (Maria Maurigi) potranno finalmente godersi un po’ di pace in famiglia, dopo che i loro genitori si sono confrontati e chiariti in modo molto commovente.
Marina (Nina Soldano) è decisa a dimostrare a tutti i costi l’innocenza di Fabrizio (Giorgio Borghetti) e riceverà un’importante rivelazione, che potrebbe scagionare definitivamente l’uomo.
Marina, determinata più che mai a a scagionare Fabrizio, gli rivelerà le importanti novità di cui è venuta a conoscenza.
Eugenio Nicotera (Paolo Romano) cercherà di stemperare il brutto clima di tensione che si è creato con Viola, ma dietro l’angolo li attenderà un grave pericolo, che sarà noto solo negli episodi successivi.
Articolo pubblicato il: 11 Marzo 2020 6:30