Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 20 al 24 gennaio. Il personaggio di Rossella torna in scena e decide di allearsi con la madre Silvia per cercare di aiutare il rapporto, ormai in profonda crisi, di Otello e Teresa.
Angela litiga con Franco per la scelta di affiancare a Bianca un insegnante privato, scopre l’origine delle difficoltà della figlia. Filippo è sempre più disperato per la mancanza della sua famiglia aspetta impaziente il loro ritorno.
Marina assisterà a una tremenda lite tra Fabrizio e suo zio Sebastiano e questo la turberà profondamente al punto da avere delle ripercussioni anche sul suo lavoro. Nel frattempo Ferri, preoccupato dalla piega degli eventi, cercherà di capire cosa le stia accadendo.
Giulia, confesserà ad Ornella di temere di aver potuto offendere Marcello. Otello cercherà un posticino lontano da Palazzo Palladini, mentre Rossella e Silvia cercheranno di risolvere la crisi tra l’ex vigile Testa e la sua Teresina.
Fabrizio, deciso a far capire a Marina quanto la ami, farà una scelta del tutto inaspettata. Franco e Angela saranno fortemente in disaccordo in merito alla proposta di affiancare un insegnate privato alla piccola Bianca.
Giulia sarà sempre più in ansia, dinanzi al silenzio di Marcello. Otello riuscirà nello stesso tempo a chiarirsi sia con l’amico Renato che a risolvere il suo rapporto a distanza con Teresina.
Articolo pubblicato il: 14 Gennaio 2020 7:00