Arrivano nuove anticipazioni sulla trama della soap opera di Rai 3 un posto al sole. Negli ultimi mesi abbiamo visto che il personaggio di Rossella è stato coinvolto sempre meno in nuove storie, mettendola in una posizione quasi marginale.
Questa situazione, però, pare destinata a cambiare nei prossimi mesi. Probabilmente, infatti, a partire dal prossimo anno vedremo il personaggio messo al centro di nuove e affascinanti vicende.
Con il nuovo anno il personaggio di Rossella sarà coinvolta in nuove ed emozionanti avventure. Parola di Giorgia Giantiempo, l’attrice che da il volto proprio alla figlia di Silvia. La ragazza è infatti la fonte diretta di questa notizia.
Con un post sul suo Instagram, la giovane attrice fa sapere di essere molto contenta per le nuove storie scritte per il suo personaggio. “Sto leggendo alcuni copioni delle nuove storie che dovrà vivere l’altra mia Lei (Rossella)… Sono fighissime! Secondo voi che storie ci saranno?”
Chiaramente se la ragazza sta ancora leggendo i copioni le scene saranno ancora da girare e molto probabilmente questo non avverrà a breve. Cosi ipotizziamo a 2020 iniziato la data di inizio di queste nuove storie “fighissime”.
Articolo pubblicato il: 22 Novembre 2019 9:54