L’annuncio arriva da Sorrisi e Canzoni: Ludovica Nasti è la new entry del cast di Un Posto al Sole. La piccola attrice è conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Lila Cerullo bambina nella serie della Rai campione di ascolti L’Amica Geniale.
La soap opera di Rai 3 si aggiudica la giovane e molto promettente attrice seguita da tanti e che ha appena debuttato nella recitazione. Ludovica infatti reciterà insieme a Saverio Costanzo nel film Rosa pietra e stella di cui sono iniziate le riprese a febbraio.
L’attrice tornerà quindi sul piccolo schermo a Un Posto al Sole, nel ruolo di Mia Parisi. Non si sa ancora molto del personaggio e delle storyline che la vedranno protagonista. Le voci si rincorrono e possiamo solo fare delle congetture.
La prima ipotesi fatta è un rapporto di parentela tra Mia e Alex, l’amica speciale di Vittorio, che condividono il cognome. Le due potrebbero intrecciare i loro destini e le loro vicende. Ma la giovane età dell’attrice fa pensare che potrebbero essere inseriti degli adulti vicino a lei, nel ruolo di genitori o comunque tutori della ragazzina.
Articolo pubblicato il: 5 Aprile 2019 11:51