Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata in onda stasera mercoledì 6 giugno. Ritornano Franco e Angela alle prese con i preparativi del matrimonio.
Nella puntata di ieri sera di Un Posto al Sole abbiamo visto che Marina tenta di recuperare il suo rapporto con Elena. Durante un confronto con la figlia sulla vicenda Enriquez avrà un’intuizione sul ruolo di Valerio Viscardi. Otello ascolta una strana telefonata di Eugenio e sospetta che tradisca Viola e si confida con Raffaele. Arianna non riesce nel ruolo di aiuto cuoco, Andrea potrebbe essere l’assistente di Patrizio, riuscirà a convincere Silvia?
Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi mercoledì 6 giugno 2018
Anita prova a riprendere la sua vita ma scoprirà che la situazione è più difficile di quanto pensi e per rimediare si rimette nei guai. Ferri è stanco di mediare con Marina e Veronica, Poi arriva un accordo con Veronica per sconfiggere Alberto. Nel frattempo Marina e Roberto riescono a far rientrare la protesta dei lavoratori dei Cantieri, la cosa potrebbe però avere un costo molto alto da pagare. Per quanto scettico, Raffaele finirà col farsi condizionare da Otello e inizia a sospettare anche lui che Eugenio abbia un amante.
Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di giovedì 7 giugno 2018
Vittorio deve testimoniare al processo di Luca e Anita gli ha chiesto di mentire. Il giovane è combattuto tra l’amore per Anita e la verità. Mentre crescono i sospetti di Raffaele e Ornella sull’infedeltà di Nicotera, finalmente Guido inizia a sentire la mancanza di Mariella, e chiede aiuto a Silvia.
Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di venerdì 8 giugno 2018
Veronica la spunta, Alberto, Marina e Ferri riescono a far terminare la protesta degli operai, ma a un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri. Franco intuisce che Luca gli ha chiesto dei soldi per darsi alla macchia e non sa se aiutarlo o meno. La notizia di un nuovo lavoro per Viola a Torino ne sancisce la partenza, tra i saluti commossi dei suoi cari.
Un Posto al Sole, anticipazioni sulle nozze di Franco e Angela
Le puntate che vedremo la prossima settimana dall’11 al 15 giugno 2018 saranno piacevolmente dedicate ai preparativi dell’evento tanto atteso dai telespettatori: il matrimonio tra Franco e Angela. Mariella Altieri è avvicinata da Silvia che prova a mediare tra lei e Guido.
Veronica Viscardi, crede di avere in pugno la gestione dei Cantieri e chiede a suo fratello Valerio di riprendere la trattativa boicotta a Montecarlo degli Yacht. Ma tra i due c’è rancore. Mentre Veronica Viscardi fa leva con la sua autorità nella gestione dei Cantieri Flegrei, Marina comincia a sentirsi seriamente in difficoltà. Valerio si trova a trascorrere con Alberto una serata tra alcol e musica. Non lucido confida all’amico una dichiarazione compromettente relativa a sua sorella Veronica. L’uomo confessa ad Alberto tutti il suo rancore nei confronti di sua sorella e tutto il suo disprezzo per come viene trattato dalla donna. Mariella sorprende Guido con Cinzia e le cose tra loro si complicano.
Luca Grimaldi decide di partire prima che abbia inizio il secondo processo a suo carico. Angela e Franco, decisi a prendere in mano la parte logistica delle loro nozze, cercano in tutti i modi di escludere Renato dall’organizzazione del loro matrimonio.
Vittorio e Anita si riavvicinano ma purtroppo presto si lasceranno di nuovo perchè la ragazza andrà via con il padre Luca che ha deciso di lasciare l’Italia. Alice cotta per il suo amico Marco non comprende le sue intenzioni e si troverà in serie difficoltà.
Segui le anticipazioni di Un Posto al Sole su 2A news.