Le anticipazioni di Un posto al sole fanno intendere che Patrizio, il più giovane dei figli di Raffaele (Patrizio Rispo), sta per tornare nella trama della soap “made in Napoli”.
Qualche tempo fa, Patrizio (interpretato da Lorenzo Sarcinelli), era tornato in Piemonte dopo la fine della sua storia con Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma ora è pronto a tornare in scena.
Come riporta “Tvsoap”, durante questo periodo di assenza, Lorenzo Sarcinelli ha alternato Upas con degli impegni cinematografici, partecipando ai film Un giorno all’improvviso di Ciro D’Emilio (con Anna Foglietta) e Compromessi sposi (con protagonisti Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono), dove ha interpretato un giovane e occhialuto nerd legato al personaggio di Salemme.
Al centro della scena ci saranno ancora i tormenti di Alessandra “Alex” Parisi (Maria Maugeri) nei confronti di Vittorio Del Bue (Amato D’Auria): la ragazza, che ormai è diventata una sorta di “figlioccia” per Silvia (Luisa Amatucci), presto incontrerà di nuovo Vittorio ma stavolta avrà con lui un confronto davvero aspro, tanto che la loro amicizia potrebbe entrare in crisi.
Raffaele (Patrizio Rispo) vedrà più volte Beatrice (Marina Crialesi) in compagnia di un altro uomo e non saprà più cosa pensare. Tra l’altro, questi sospetti cresceranno proprio mentre Diego (Francesco Vitiello) starà pensando ad un viaggio d’amore con la donna di cui è innamorato.
Articolo pubblicato il: 8 Marzo 2019 18:46