Un Posto al Sole, anticipazioni. Chiara parte per iniziare il percorso per disintossicarsi. Rossella si avvicina a Nunzio per consolarlo.
Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Negli ultimi mesi abbiamo visto svilupparsi la trama attorno alla dipendenza di Chiara, dipendenza prima nascosta, poi venuta a galla quando ci sono stati i problemi che tutti conosciamo.
Ora la ragazza è pronta a disintossicarsi, ma il percorso che l’ha portata a questa decisione non è stato tra i più semplici. Nunzio, suo compagno, ha vissuto questo periodo con grande apprensione e difficoltà.
Prima la fuga, poi il processo e ora l’allontanamento della ragazza che seguirà il suo percorso lontano da Napoli. Tra chi gli è stato vicino in questi mesi così difficili è sicuramente Rossella.
La ragazza sarà ancora una volta complice di Nunzio per preparare una sorpresa a Chiara prima della sua partenza. Dalla settimana prossima si aprirà una nuova pagina nelle trame e nella vita di Nunzio.
Il ragazzo, infatti, si avvicinerà sempre di più a Rossella, pronta a consolarlo ancora una volta. Che questa vicinanza porti a risvolti inattesi e, soprattutto, amorosi? E cosa ne dirà il medico Riccardo che già da tempo mostra insofferenza per il rapporto tra i due?
Visualizza questo post su Instagram