Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri mercoledì 25 luglio abbiamo visto che Patrizio e Rossella sembrano finalmente essersi ritrovati, nel frattempo ritorna Diego. Mentre il legame fra Roberto e Vera cresce al contrario con Marina c’è sempre più tensione e Valerio inizierà a diventare un problema anche per la figlia.
Alice è sempre molto presa da Marco ed Elena sta per scoprire che quella del ragazzo non sarà la visita più spiacevole che riceverà in giornata. Un lavoro ai Cantieri basterà a rasserenare Valerio distogliendolo dalla richiesta di aiuto di Alberto? Vera spera di si.. Determinato a non mettersi tra Patrizio e Rossella, Diego si farà da parte.
Elena è sconvolta da confronto che ha avuto con Enriquez e chiederà aiuto a Niko e Susanna, prossimi a partire e alle prese con un’improvvisa febbre di Jimmy. I preparativi per il matrimonio di Franco e Angela a Palinuro fervono e, dopo aver effettuato il passaggio di consegne in garage a Peppino e Otello, Franco sarà pronto per andare all’altare e pronunciare il suo ‘si’.
Finalmente assisteremo al matrimonio di Franco e Angela. Jimmy è tenuto a bada da Susanna e Arianna. Raffaele tenta di convincere Diego a rimanere a Napoli. Nel frattempo Patrizio e Rossella stanno rientrando dalla loro breve vacanza. Otello e Peppino si confrontano con Lello Troncone.
Patrizio si chiarisce con Diego e così si convince che non ci potranno essere impedimenti alla sua relazione con Rossella. Ma attenzione perchè la ragazza non sarà del tutto indifferente alla presenza di Diego quindi ci saranno delle novità. Otello inizia ad avere problemi nella gestione del garage.
Franco e Angela organizzano una gita in kayak con Nadia e Renato. Denis mette Giulia di fronte ad una difficile scelta. Filippo si informa su come ottenere parte dell’eredità di Gigi Del Colle.
Elena teme problemi per la denuncia fatta a Massimo Enriquez. Giulia è in crisi perchè viene costretta da Denis a scegliere tra lui e la famiglia. Sempre più in crisi finanziaria ed in contrasto con le remore espresse da Serena, Filippo appare molto interessato al patrimonio di Gigi Del Colle.
In seguito alla notizia del mandato d’arresto per Luca Grimaldi, Vittorio ripensa ad Anita. Elena è scossa per aver respinto le avance di Marco, il ragazzino di cui Alice è cotta. L’intesa tra Vera e Roberto viene disturbata da una telefonata di Valerio.
Articolo pubblicato il: 26 Luglio 2018 14:40