Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole sappiamo che Gaetano Prisco riuscirà ad uscire di prigione grazie all’azione dell’avvocato Bonomo, che lo difenderà e sarà fondamentale per il prosieguo della trama.
Il sito tvsoap ha intervistato l’attore che interpreta il ruolo dell’avvocato, Francesco De Rienzo. In questa intervista l’attore parla della sua carriera, della sua vita privata ma rilascia anche qualche anticipazione della soap di Rai 3.
L’intervista si apre proprio con l’ultima ruolo interpretato da De Rienzo, che ci racconta di un avvocato Bonomo che sa il fatto suo. Riuscirà ad aiutare Prisco che sarà casa di un lungo periodo di turbolenze nella soap, sopratutto per Franco e la sua famiglia.
De Rienzo poi spiega che era stufo di interpretare sempre boss o comunque ruoli affini e questo dell’avvocato è arrivato a proposito. L’attore poi ricorda la sua carriera: dagli inizi con La Squadra fino agli ormai prossimi Rosy Abbate e Upas. Una carriera all’insegna dei polizieschi, grazie anche a L’ispettore Coliandro, Il commissario Rex, Distretto di Polizia e Carabinieri.
Sul suo privato De Rienzo spiega come si divida, nel tempo libero, tra l’aiutare la compagna con la sua attività vinicola e il badare alla piccola Chiara di appena 3 anni. L’intervista si chiude con un sogno personale dell’attore, che rivela di voler girare un film sull’Irpinia, terra di cui si è innamorato da lungo tempo.
Articolo pubblicato il: 7 Febbraio 2019 7:00