Arrivano le ultime anticipazioni sulla puntata di Un Posto al Sole di oggi, martedì 25 febbraio. Alberto sfrutta il momento di debolezza di Marina e Fabrizio, per aiutarla, si prende la colpa dell’omicidio dello zio.
Nel frattempo l’attrazione tra Leonardo e Serena si fa più forte, mettendo ancora più in crisi il fragile rapporto tra lei e Filippo. Inoltre vedremo i festeggiamenti per il carnevale a Palazzo, come andranno a finire?
Alberto approfitterà della brutta situazione che ha investito Marina Giordano e agiterà ulteriormente le acque attorno alla donna. Fabrizio, non sapendo che altro fare per superare l’angoscia della sua ex partner, deciderà di fare un gesto follemente inaspettato che lascerà i telespettatori a bocca spalancata.
Nel dettaglio Fabrizio deciderà di costituirsi addossandosi la colpa dell’omicidio di suo zio! Nel frattempo, le certezze della signora con l’iconico caschetto cominceranno a vacillare nonostante il sostegno immancabile di Roberto Ferri.
Si parlerà in particolar modo del triangolo amoroso tra Serena, Filippo e Leonardo. L’intrusione di quest’ultimo ha generato fin troppo scompiglio e la famiglia della piccola Irene si troverà sul ciglio di un burrone.
Leonardo non avrà alcuna intenzione di farsi da parte e cercherà in tutti i modi di sedurre la Cirillo. Filippo, invece, continuerà a perdere molti punti con sua moglie.
Il Carnevale arriverà anche all’interno della celebre soap opera napoletana e i nostri amici di Palazzo Palladini si impegneranno per celebrarlo. Patrizio sarà la vittima di uno scherzetto, inaspettato ma al contempo gradito e il suo umore cambierà radicalmente. Di cosa si tratterà?
Articolo pubblicato il: 25 Febbraio 2020 7:34