Un Posto al Sole perde il personaggio di Marina Giordano. Con una mossa a sorpresa Nina Soldano lascia il cast della soap ambientata a Napoli e lo fa tra la sorpresa e l’indignazione dei fan.
L’attrice, che interpreta il personaggio dal lontano 2003, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito sui suoi profili social. In queste dichiarazioni rende noto che la scelta del suo addio è stata presa contro la sua volontà.
“Buongiorno a tutti!! Vorrei chiarire un paio di cose:
– L’uscita di Marina non è stata una mia scelta.
– Se Marina tornerà e quando io questo ancora no lo so , l’unica certezza è la sua partenza.” scrive la Soldano su Instagram.
I fan non hanno tardato a farsi sentire, facendo partire una vera e propria protesta per quello che sta accadendo a uno dei loro personaggi preferiti della soap opera di Rai 3.
Tra chi esprime solidarietà all’attrice troviamo anche chi predice il suo ritorno in breve tempo: “Gli ascolti scenderanno senza di te. Vedrai come faranno presto a farti tornare!”.
“Vi ringrazio per avermi innondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me.. non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia.
Vi amo.❤️” continua ancora l’attrice, che ringrazia i fan per il sostegno che le hanno dimostrato appena saputa la notizia.
https://www.instagram.com/p/CJ5R5L9ABi2/?utm_source=ig_web_copy_link
Articolo pubblicato il: 12 Gennaio 2021 0:18