Arrivano le ultime anticipazioni riguardo le nuove puntate di Un Posto al Sole. Anche questa volta le notizie arrivano da un membro del cast della soap: si tratta di Patrizio Rispo, interprete di Raffaele Giordano.
L’attore, ospite de “L’Italia che fa” su Rai 2, ha anticipato che le riprese riprenderanno la prossima settimana. La Rai è al lavoro sul modo migliore per coniugare le esigente televisive con le direttive sanitarie diramate dal governo.
Buone notizie per i fan di Un Posto al Sole, storica soap opera ambientata a Napoli. Pare infatti che non manchi molto al ritorno sul set degli attori per le riprese delle puntate inedite.
I più ottimisti parlando addirittura della prossima settimana, grazie ad una serie di indizi. La prima anticipazione è la ripresa di Made in Sud, programma comico girato sempre a Napoli, che ricomincia ufficialmente la prossima settimana.
Un’altro indizio è che in questi giorni il cast è stato sottoposto ai test sierologici, necessari per tornare sul set. Inoltre si parla che all’inizio verranno girate principalmente scene in esterno, in modo da garantire una maggiore sicurezza per tutti.
A queste notizie si aggiungono poi le parole di Patrizio Rispo, storico volto di Raffaele Giordano, che è stato intervistato da Veronica Maya nel suo programma, “L’Italia che fa” su Rai 2.
Qui l’attore ha dichiarato: “Possiamo tranquillizzarli tutti perché stiamo per coniugare le direttive di Governo della Rai con le nostre esigenze e stiamo quasi per ricominciare”.
Purtroppo non sappiamo quando di preciso torneranno in onda le puntate. I rumors parlano di una data a Luglio. Ma se non riusciranno è probabile che per vedere le prossime puntate inedite dovremo aspettare a settembre. Precedentemente allo stop, ci volevano tra i 30 e i 45 giorni per vedere una puntata registrata messa in onda.
Non sappiamo se però, vista la situazione eccezionale, questi tempi possano essere ridotti o addirittura allungati.
Articolo pubblicato il: 10 Giugno 2020 7:09