Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole previste per la settimana dal 28 agosto al 1° settembre 2023 rivelano novità nella vicenda di Marina e Roberto Ferri, purtroppo dopo gli ultimi sviluppi la donna sarà vittima di un malore improvviso.
Marina, dopo aver rivelato i suoi sospetti su Lara e il bambino a Roberto viene allontanata in maniera brusca da quest’ultimo. La donna non regge la delusione e accuserà un malessere che la porterà a sottoporsi a una serie di accertamenti medici consigliati da Ornella che le starà accanto insieme a Raffaele.
Roberto Ferri non si preoccuperà del malore di Marina anzi l’uomo proseguirà la sua vacanza estiva con Lara e il piccolo Tommaso. Lara continua a prendere spazio nella vita dell’uomo e riesce a raggirarlo sempre di più fino proporgli una convivenza.
Lara ne approfitta visto che Roberto si è allontanato da Marina e lancia il suo attacco per realizzare il suo progetto di famiglia felice con Roberto Ferri.
Che cosa succederà? Lara riuscirà a conquistare Roberto? Marina si arrende?
Damiano non accetta più il ricatto di Eduardo
Anche Damiano sarà protagonista nei prossimi episodi della soap si sentirà sempre più messo alle strette a causa del ricatto di Eduardo. Una situazione che diventerà difficile da gestire e metterà il poliziotto in serio pericolo.
Infatti Eduardo vuole delle informazioni importanti sulle indagini legate a Sabbiese e solo il poliziotto può fornirgliele. Di conseguenza Damiano sarà costretto ad agire a favore di Eduardo e si avvicinerà a Eugenio per avere informazioni sulle indagini da girare a cognato.
Ma Damiano inizia a ripensare al ricatto e non ci sta più. Nel frattempo Eugenio inizia a sospettare qualcosa sul ruolo di Damiano.