Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Nella puntata di venerdì 9 aprile ha debuttato un nuovo personaggio nella storica soap opera ambientata a Napoli: stiamo parlando di Speranza Altieri, interpretata da Mariasole Di Maio.
Il personaggio di Speranza è legato a tutta la famiglia di Guido. Porterà nella loro quotidianità una ventata di aria fresca, anche se la sua irruenza creerà non pochi problemi a tutti quelli che la circondano.
La new entry di Un Posto al Sole, Speranza Altieri, ha già debuttato nella soap opera di Rai 3 nella puntata di venerdì 9 aprile. La ragazza ha già mostrato un carattere irruento e schietto ed è pronta a travolgere tutto e tutti.
In particolare Guido, Vittorio e anche Samuele faranno le spese di questa irruenza, avendo non pochi grattacapi con lei. Vittorio, ad esempio, passerà gran parte del tempo, nelle prossime puntate, a scappare da lei, per mettersi in salvo.
In più, come scopriamo dalle anticipazioni, Speranza custodisce anche un segreto. Saranno proprio Vittorio e Samuele a venire a conoscenza di questo segreto proprio dalla bocca della ragazza, che glielo confesserà di persona.
Ricordiamo che Speranza Altieri è interpretata da Mariasole Di Maio, giovane attrice di Torre Annunziata, già apparsa in tv ne La nuova squadra- Spaccanapoli. Ha anche ricoperto il ruolo della protagonista nel film Il diario di Carmela del regista Enzo Caiazzo, nei panni della giovane Carmela Esposito.
Articolo pubblicato il: 10 Aprile 2021 10:52