Un Posto al Sole trame. La parabola discendente di Niko continua, il ragazzo arriverà a provare le pillole offerte da Leonardo?
Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Da lungo tempo, ormai, una delle trame più cavalcate dalla soap opera napoletana è quella che riguarda Niko e la sua parabola discendente.
Una serie di eventi ha portato il ragazzo, una volta equilibrato, ad andare completamente fuori controllo. A farne le spese è principalmente la sua famiglia: i genitori ma anche il piccolo Jimmy sono protagonisti della sua furia.
Niko è sempre più fuori controllo a Un Posto al Sole. Una serie di eventi negativi che lo hanno coinvolto ha fatto si che il ragazzo tranquillo e conciliante ora ce l’abbia con il mondo intero. Nessuno si salva dalla sua rabbia e nessuno sa cosa fare.
Ci hanno provato in tanti: dai genitori a Beatrice, dall’avvocato Leone a Susanna, nessuno è riuscito a farsi ascoltare dal ragazzo. Questo suo atteggiamento sta compromettendo anche il rapporto con il piccolo Jimmy.
L’unico che riesce a farsi ascoltare da Niko è Leonardo, probabilmente la peggiore compagnia per il ragazzo, soprattutto in questo momento. Il ragazzo arriverà a proporre all’amico alcune pasticche.
Fortunatamente i genitori del ragazzo scoprono le pillole ma scoprono, grazie ad un test tossicologico, che Niko è completamente pulito. Come andrà a finire?
Nel frattempo Franco riceve una telefonata della mamma che vive in Nuova Zelanda. Cosa sarà successo?
Articolo pubblicato il: 27 Novembre 2020 23:42