Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole, dal 1° al 5 febbraio. In queste puntate vedremo Giulia rendersi conto che è Emil l’aggressore indicato da Silvia e il fatto che Niko sia coinvolto come legale rappresenta un problema per tutti.
Tra Michele e Silvia cresce la tensione, vista anche la proposta fatta alla donna. Roberto, intanto, cerca un modo per sistemare la questione dei cantieri in modo da risolvere tutti i problemi.
Giulia inizia a capire che è Emil, il fratello di Thea, l’aggressore indicato da Silvia, ma Niko è coinvolto in questa faccenda come legale e dunque invita la madre a non creare problemi al suo lavoro. Angela si domanda il motivo del ritorno a Napoli di Nunzio.
Il fatto che Niko sia il legale di Emil non fa che peggiorare il già notevole clima di tensione tra Michele e Silvia. Patrizio e Vittorio si vorrebbero affidare al fato per decidere chi dei due resterà nel seminterrato, ma qualcuno potrebbe intervenire a cambiare le cose…
Il rapporto tra Silvia e Michele si complica ancora di più per via di una proposta diretta alla Graziani. Bice, dopo che è andato a monte ancora una volta un invito a casa di Sarti, spinge Salvatore a indagare. Lara è fin troppo intraprendente sul lavoro e ciò potrebbe diventare fonte di dissidi…
Ferri cerca un modo per governare le tensioni con gli operai dei Cantieri. Lara e Serena diventano più vicine. Cerruti potrebbe essere prossimo a scoprire il segreto di Bruno Sarti!
Lara intende vendicarsi di Luciana. Patrizio deve “familiarizzare” con il suo nuovo vicino. Nunzio sembra comportarsi stranamente e Franco a quel punto cerca di capire cosa stia succedendo.
Articolo pubblicato il: 25 Gennaio 2021 3:09