Renato metterà a segno un ingegnoso piano ai danni di Raffaele avvalendosi delle conoscenze informatiche del suo nipotino.
Pietro Abbate, preoccupato per il comportamento di Biagio e oppresso dalle continue pressioni di Mencov, comincerà a pensare di voler accelerare le modalità per concludere la trattativa per l’acquisto dei terreni dei cantieri navali.
Alberto invece, desideroso di trascorrere le vacanze con suo figlio, comincerà a fare pressioni sulla sua ex compagna. Raffaele comincerà a lavorare con un insolito impegno dopo essersi accorto che Renato sta tramando qualcosa contro di lui e il suo operato di portiere.
Michele continuerà ad ignorare le richieste di attenzioni di sua moglie lasciandola sempre più delusa e amareggiata.
Mentre l’unione di Marina e Roberto si farà sempre più forte, Lara instaurerà un ambiguo rapporto con Pietro Abbate. Raffaele continuerà a scervellarsi pur di capire cosa stia tramando Renato.
Lara attraverso un intrigante gioco di seduzione cercherà di estorcere informazioni preziose a Roberto in merito all’andamento dei cantieri, assecondando le richieste di Pietro Abbate.
Roberto però non si farà ingannare tanto facilmente dalla donna. Silvia comincerà a rendersi conto di quanto siano importanti per lei le attenzioni di Giancarlo. Renato invece, grazie al drone di Jimmy, avrà le prove della mancata attitudine lavorativa di Raffaele.