Cinema stasera in tv: ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 14 novembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo per stasera.
Ecco i film del cinema stasera in tv, giovedì 14 novembre:
Un viaggio a quattro zampe – 21:15 Sky Cinema
- Genere: Avventura
- Titolo originale: A Dog’s Way Home
- Uscita: 2019
- Nazionalità: Cina – USA
- Durata: 96′
- Regista: Charles Martin Smith
- Cast: Ashley Judd, Jonah Hauer-King, Edward James Olmos
TRAMA
Secondo le leggi della città di Denver la cagnolina Bella, ancora piccola e di razza mista, viene considerata pericolosa, ma in realtà è affettuosa ed in grado di colmare i vuoti di una famiglia composta da Lucas e la madre, una tostissima veterana di guerra che, insieme al figlio, lavora come volontaria all’ospedale dei veterani. Bella è anche una cucciola che vuole giocare e ogni tanto scappa. Temporaneamente ospite da parenti fuori Dallas, la cagnolina rischia di essere soppressa e cerca di fuggire…
Hereafter – 21:15 Premium Cinema
- Genere: Drammatico
- Titolo originale: Hereafter
- Uscita: 2010
- Nazionalità: USA
- Durata: 129′
- Regista: Clint Eastwood
- Cast: Matt Damon, Cécile De France, Jay Mohr, Bryce Dallas Howard, Frankie McLaren, Richard Kind, Mylène Jampanoï, Thierry Neuvic, Jenifer Lewis, Steve Schirripa, Lyndsey Marshal, Marthe Keller, Niamh Cusack, Nikki Harrup, Fileena Bahris, Charlie Holliday, Kelli Shane, John Nielsen, Annette Georgiou, Jack Bence
TRAMA
La vita di tre persone sconosciuti, che vengono toccate dalla morte in modi diversi, si sono intrecciati. George è un operaio americano e ha un rapporto speciale con l’aldilà. Marie è una giornalista francese che ha avuto una esperienza tra la vita e la morte. Questa esperienza ha sconvolto le sue certezze nell’altro mondo. L’ultimo è Marcus uno studente londinese che ha perso la persona che gli era più vicina e cerca disperatamente delle risposte. Le loro vite verranno cambiate per sempre…
Il cavaliere pallido – 21:00 Iris
- Genere: Western
- Titolo originale: Pale Rider
- Uscita: 1985
- Nazionalità: USA
- Durata: 115′
- Regista: Clint Eastwood
- Cast: Clint Eastwood, Michael Moriarty, Carrie Snodgress, Christopher Penn, Sydney Penny, Richard Dysart, Richard Kiel, Doug McGrath, Charles Hallahan, Marvin J. McIntyre, Fran Ryan, Richard Hamilton, Jeffrey Weissman, Allen Keller, Kathleen Wygle, John Russell
TRAMA
Un predicatore pellegrino arriva in una zona piena di miniere, tutte sotto il giogo del medesimo dittatore. L’uomo vorrebbe impedire ai cercatori d’oro indipendenti di usufruire delle terre, che sono di tutti..Invece di ricorrere alla Bibbia, per sedare la questione, utilizzerà la sua vecchia Colt.
The transporter – 21:20 Italia 1
- Genere: Thriller
- Titolo originale: Le Transporteur
- Uscita: 2002
- Nazionalità: USA – Francia
- Durata: 94′
- Regista: Louis Leterrier, Cory Yuen, Corey Yuen
- Cast: Jason Statham, Qi Shu, Matt Schulze, François Berléand, Ric Young
TRAMA
Frank, ex agente speciale a riposo, vive sulla costa del Mediterraneo francese e soltanto occasionalmente accetta lavori – più o meno illeciti – da corriere. La sua regola è quella di non chiedersi mai cosa trasporti e perché: ma quando da un pacco spunta all’improvviso una ragazza cinese di nome Lai, le cose sono destinate a cambiare tanto da indurlo a mettersi contro il suo potentissimo e losco committente e ad allearsi con la polizia per contrastare il traffico di essere umani che la banda avevo messo in piedi.
A lonely place to die – 21:10 Rai 4
- Genere: Thriller
- Uscita: 2011
- Nazionalità: UK
- Durata: 99′
- Regista: Julian Gilbey
- Cast: Alec Newman, Ed Speleers, Melissa George
The core – 21:10 Rai Movie
- Genere: Fantascienza
- Titolo originale: The Core
- Uscita: 2003
- Nazionalità: Regno Unito – USA
- Durata: 135′
- Regista: Jon Amiel
- Cast: Aaron Eckhart, Hilary Swank, Stanley Tucci, Delroy Lindo
TRAMA
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova e terribile arma segreta, alcuni scienziati (fra i quali il geofisico Josh Keyes e l’esperto francese Sergei Leveque), scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando. Un fenomeno che, in una prospettiva futura, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita…
The Legend is Born: Ip Man – 21:15 Cielo
- Genere: Azione
- Titolo originale: Yip Man chinchyun
- Uscita: 2010
- Nazionalità: Hong Kong
- Durata: 100′
- Regista: Herman Yau
- Cast: Yu-Hang To, Yi Huang, Biao Yuen, Rose Chan, Ip Chun, Siu-Wong Fan, Sammo Hung Kam-Bo
TRAMA
Il racconto romanzato dei primi anni di vita di Ip Man, il maestro che insegnerà a Bruce Lee la disciplina del wing chun. Originario di una famiglia benestante della provincia di Foshan, Ip si trasferisce per gli studi a Hong Kong, apprendendo nuove tecniche di combattimento.
Killers – 21:10 Paramount Channel
- Genere: Azione
- Titolo originale: Killers
- Uscita: 2010
- Nazionalità: USA
- Durata: 100′
- Regista: Robert Luketic
- Cast: Katherine Marie Heigl, Katherine Heigl, Katheryn Winnick, Rob Riggle, Martin Mull, Kevin Sussman, Ashton Kutcher, Catherine O’Hara, Tom Selleck
TRAMA
Spencer Aimes è un super-assassino che lavora per il governo. Nel corso di una delle sue abituali operazioni a Nizza incontra Jen Kornfeldt, un tecnico di computer, bella e divertente. I due si innamorano immediatamente e Spencer decide di lasciare il suo pericoloso lavoro per una normale felicità casalinga. Fino a quando Spencer scopre all’improvviso di avere una taglia milionaria sulla sua testa e che tutti quelli che reputava amici erano, per la maggior parte, sicari pronti a ucciderlo.
La figlia della sciamana – 21:00 Sky Family
- Genere: Avventura
- Titolo originale: Skammerens datter
- Uscita: 2015
- Nazionalità: Danimarca – Islanda – Norvegia – Repubblica Ceca
- Durata: 96′
- Regista: Kenneth Kainz
- Cast: Maria Bonnevie, Søren Malling, Roland Møller, Jakob Oftebro, Allan Hyde
TRAMA
Dina ha un dono: riesce a leggere dentro l’anima delle persone, facendole vergognare di loro stesse e facendo confessare loro i reati commessi. È un potere che ha ereditato dalla madre, sciamana anche lei. Quando l’erede al trono del regno di Dunark viene ingiustamente accusato di aver massacrato tutta la sua famiglia, la madre di Dina viene portata a Dunark con un pretesto e rimane invischiata in lotte di potere e sotterfugi. Toccherà a Dina scoprire chi ha compiuto davvero il delitto e salvare se stessa e la madre.