Bryan e Cassie partono dagli Stati Uniti per una vacanza in Umbria. Apparentemente sono una coppia perfetta, mentre nella realtà stanno attraversando un periodo difficile che sperano di superare proprio grazie a questa vacanza: mentre Cassie ha continui flashback di una relazione violenta, Ryan invece non riesce a togliersi dalla testa l’immagine di Cassie che lo tradisce con un collega di lavoro. Una volta a Todi conoscono Federico, un vicino di casa esperto di computer. Anche lui però nasconde qualcosa…
Samuel conduce un’esistenza senza legami e responsabilità nel sud della Francia, fino a quando Kristin, una delle sue ex conquiste, gli lascia una bimba di pochi mesi, sua figlia Gloria e poi sale su un taxi e sparisce letteralmente nel nulla. Samuel, Incapace di prendersi cura della piccola e determinato a riportarla alla madre, la rincorre a Londra. Otto anni dopo, mentre Samuel e Gloria ormai vivono a Londra e sono diventati inseparabili, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…
Lo sceriffo Edward Maulis è chiamato ad investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere un sinistro segreto. Le indagini lo porteranno a scoprire che gli isolani sono fervidi sostenitori di un culto pagano e la sua vita verrà messa in serio pericolo…
Un microchip contenente piani segreti è stato rubato al Dipartimento americano della Difesa da una banda di criminali internazionali che cerca di rivenderlo. Intanto il ‘prezioso bottino’ è stato nascosto all’interno di un’automobile giocattolo che finisce nelle mani di Alex Pruitt, un ragazzino che vive in un sobborgo di Chicago con la sua famiglia. Alex rimane solo in casa e le quattro spie provano a recuperare il microchip, ma se la dovranno vedere con l’ingegno, l’astuzia e la creatività di un bambino di otto anni..
Sam Gerard, alla guida di una squadra di U.S. Marshals e con il supporto dell’agente federale, John Royce, deve inseguire Mark Roberts, un pericoloso detenuto ‘fuggitivo’, sospettato di due omicidi. Sam non si ferma davanti alle difficoltà, è disposto a tutto pur di non mollare la presa. Solo verso la fine della caccia, dopo un lungo inseguimento, Gerard capisce che Roberts in realtà si chiama Mark Sheridan, ex marine ed ex CIA, è innocente e che il vero colpevole è proprio Royce.
Dopo la morte della moglie, Tom cerca di ricostruire un’armonia familiare per il bene di suo figlio. Si lega all’amica Rita, senza accorgersi che anche la dolce Elisabeth prova qualcosa per lui.
Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perché è l’unico giorno dell’anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non è mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma è tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi…
Articolo pubblicato il: 21 Dicembre 2019 9:21