Al termine di “The Bourne Ultimaton” Jason aveva scoperto il programma medico illegale per creare super agenti. Adesso il progetto “Blackbriar” sta per diventare di dominio pubblico e la Cia è determinata a far sparire i laboratori di farmaci e a eliminare gli agenti coinvolti. Il colonnello Eric Byer, incaricato della missione, troverà un osso duro in Aaron Cross, un super agente che lavora per la Treadstone e fa parte di ‘Outcome’, un programma estremamente sofisticato di difesa nazionale.
Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera nel pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock. Un super alcolico tira l’altro e i due trascorrono insieme la serata e Ally si ritrova in una situazione veramente assurda. La vera favola comincia però quando un giorno Jackson invita sul palco Ally, rivelando finalmente il suo talento al mondo e, mentre per lei da lì a poco comincerà una brillante carriera, quella di Jack inizierà a vacillare…
I fratelli Randolph e Mortimer Duke, avidi finanzieri di Filadelfia, si sono messi in testa di voler dimostrare che è l’ambiente a fare l’uomo e non viceversa. Per provarlo decidono di mettere al posto del loro delfino, l’affarista Louis Winthorpe III, un mendicante di colore. Questi si abitua subito alla ricchezza e ha grande successo come uomo d’affari, mentre l’altro si degrada sempre più nei bassifondi. I fratelli hanno vinto, ma i due, accortisi di essere stati usati, preparano la vendetta.
Il film racconta la storia di Dory, la pesciolina svampita e smemorata che abbiamo conosciuto e amato nel cartone della Disney “Alla ricerca di Nemo”. Adesso, Dory vive con Nemo e Marlin, conduce una vita serena nella barriera corallina e niente sembra turbarla. Un giorno, però, qualcosa le riporta alla mente frammenti del suo passato e la pesciolina blu ricorda di avere una famiglia che la sta cercando. Determinata a ritrovare i genitori, Dory imbocca la corrente diretta in California, seguita da Nemo e Marlin…
Massimo e Giulia hanno storie e vite molte diverse. Quando si incontrano a Roma scatta però il colpo di fulmine e, nonostante si conoscano da poco decidono di fidanzarsi. C`è solo un problema: il Natale si avvicina minaccioso e Giulia ha invitato Massimo a trascorrerlo insieme nella sua famiglia nel Viterbese. Inizialmente restio il ragazzo si lascerà alla fine convincere, prendendo però la decisione sbagliata! La famiglia non è assolutamente come se la aspettava e le feste si trasformano in un incubo…
I sette fratelli Pontipee vivono in una casa solitaria tra i monti, facendo i boscaioli e gli agricoltori: essendo rimasti orfani, sentono dolorosamente la mancanza di una donna che si occupi dell’azienda domestlca.
A Miami vive Al un ragazzino che, per guadagnare qualche soldo, svolge lavoretti presso un robivecchi. Un giorno, pulendo una vecchia lampada che era stata ripescata in mare, gli si materializza davanti un uomo gigantesco che si presenta come il genio della lampada, pronto a soddisfare ogni suo desiderio.
Articolo pubblicato il: 24 Dicembre 2019 15:26