Uncharted, il film. Arriva il primo scatto di Nathan Drake, Tom Holland, dal set del film basato sull’omonima saga di videogiochi.
Dopo mesi dall’inizio delle riprese, arriva finalmente il primo scatto dal set di Uncharted, film basato sull’omonima saga di videogiochi prodotta da Naughty Dog, tra il 2007 e il 2016.
Lo scatto riprende Tom Holland, conosciuto dal grande pubblico per essere il volto dell’ultimo Spider Man, nei panni del protagonista del film e dei videogiochi: Nathan Drake.
La saga racconta le mirabolanti avventure del protagonista, famoso esploratore, sempre alla ricerca di qualche favoloso tesoro negli angoli più remoti della terra.
Ricordiamo che nel film il protagonista sarà più giovane di quanto veniva rappresentato nei videogiochi della saga. Questo perchè in molti hanno protestato quando è stato reso noto che sarebbe stato Holland a interpretare il cacciatore di tesori.
Insieme a Tom Holland ci saranno anche Mark Wahlberg che andrà ad interpretare il mentore di Nathan, ovvero Victor Sullivan. Oltre a loro si aggiungeranno al cast anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Ali.