Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne 2018 non vuole Giorgio Manetti in trasmissione. Un tempo è sempre stata dalla parte del senior toscano attaccando Gemma Galgani. Ma nelle ultime puntate si è dimostrata più clemente con la dama torinese infatti nell’ultima puntata tra le due donne è tornata la pace.
L’opinionista ribelle, Tina Cipollari, le chiese scusa in trasmissione e la invitò a ballare. In effetti Tina provava rabbia nel vedere Gemma fare la vittima nei confronti di Giorgio per un amore ormai finito. Ma a quanto pare era amore solo da parte della Galgani. L’ultimatum di Tina Cipollari rivolto a Maria De Filippi è chiaro: ‘O me o lui’.
Le anticipazioni di Uomini e Donne 2018 trono Over svelano che quest’anno sarà battaglia aperta tra l’opinionista e il Manetti. Tina ha capito la posizione di Gemma e ha cambiato idea nei confronti di Giorgio. L’indiscrezione di questa novità è stata pubblicata dal settimanale Nuovo in edicola questa settimana.
In un primo momento il cavaliere fiorentino aveva dichiarato di lasciare il programma di Uomini e Donne trono over per dedicarsi ad altri progetti. Ma poi ha cambiato idea. Tina Cipollare è diretta: “Non ho mai nascosto di avere poca simpatia per i personaggi che allungano il brodo pur di rimanere tanto tempo davanti alle telecamere”.
Sono anni che Giorgio Manetti partecipa al dating show di Maria De Filippi ma a quanto pare non ha mai trovato la donna giusta per lui. Giorgio Manetti, insomma, non vuole abbandonare il video e la popolarità che gli ha concesso Uomini e Donne. Oltre a Tina sono in tanti a pensare che avrebbe utilizzato il mezzo televisivo “per fare pubblicità al suo libro autobiografico”.
Si preannuncia battaglia, dunque, per l’edizione Uomini e Donne 2018 tra l’opinionista e il cavaliere fiorentino. Nei prossimi giorni vedremo cosa succederà. Per Tina Cipollari non ci sono dubbi Giorgio Manetti deve andare via. Ma l’ultima parola spetta alla regina del programma Uomini e Donne, Maria De Filippi.
Articolo pubblicato il: 22 Agosto 2018 21:49