Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. La prossima registrazione del dating show di Canale 5 è in programma sabato 28 gennaio e sarà probabilmente l’ultima di questo primo mese del 2023.
Federico Nicotera e Lavinia Mauro, però, non hanno ancora terminato il loro percorso. C’era chi addirittura pensava che uno dei due ragazzo potesse fare la sua scelta prima di Natale ma non è stato così.
Oggi si fa il conto alla rovescia aspettando che ad ogni registrazione possa arrivare almeno l’annuncio della scelta e la prossima non fa eccezione. A inizio gennaio Federico aveva dichiarato di voler fare delle esterne importanti con le corteggiatrici prima di scegliere.
Le esterne pare siano state fatte e per questo si pensa che sia più probabile che sia lui il primo a scegliere. Questo non vuol dire che lo farà sabato 28, ma potrebbe almeno annunciare la data della scelta.
Il suo percorso sembra anche abbastanza definito. Tra Alice e Carola i social sembrano essere d’accordo che al ragazzo interessa più quest’ultima: tra i due c’è più feeling e con Alice ci sono molte più discussioni.
Alice poi potrebbe non lasciare il programma in quanto Maria De Filippi le ha offerto un lavoro in quanto è stata da poco licenziata a causa delle tante registrazioni a cui a preso parte.
Per Lavinia le cose sono più complesse. Non sembra ci sia ancora un preferito tra Alessio Campoli e Alessio Corvino e inoltre nelle ultime registrazioni tra i tre ci sono stati dei problemi e delle discussioni.
La tronista ha addirittura deciso di ballare prima con Federico e poi di non ballare affatto. Che ci sia la possibilità che la ragazza alla fine lasci il trono di Uomini e Donne da sola?
Articolo pubblicato il: 26 Gennaio 2023 23:30