Uomini e Donne, anticipazioni. Le nuove registrazioni del trono classico annunciano una puntata complicata. Alessio non prende bene il bacio tra Angela Nasti e Luca Daffrè e lascia lo studio.
Arrivano le ultime news del trono classico di Uomini e Donne anticipazioni. Puntata complicata per Angela Nasti a causa del litigio tra i suoi due corteggiatori, Alessio e Luca Daffrè. La lite è stata scatenata dal bacio in esterna tra la tronista e Luca.
Il motivo per cui Alessio si è arrabbiato è che Angela si è scansata quando il ragazzo ha provato a baciarla. Unito al comportamento della tronista che torna da Luca ogni volta che ha più tempo da passare con i corteggiatori.
Vedere Angela baciare Luca, quando la stessa lo aveva rifiutato precedentemente, ha fatto infuriare Alessio.
Ricostruiamo insieme i fatti. La settimana scorsa Alessio ha raggiunto Angela Nasti in camerino perchè le era sembrata triste in puntata. Qui lui avrebbe tentato di baciarla, venendo rifiutato dalla tronista.
Successivamente c’è stata l’esterna con Luca, trasmessa durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, dove abbiamo visto i due ragazzi baciarsi. Questo ha provocato la rabbia di Alessio che, dopo il litigio, è andato via dallo studio.
Angela ha deciso di non fermarlo, ma è possibile che abbia aspettato la fine della puntata. Arrivati a questo punto, con i soli Luca e Alessio a corteggiarla, pare che Angela deciderà tra uno dei due. Il più quotato al momento è proprio Luca, come andrà a finire?